annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione verso gli USA tramite Centro Spedizioni non più possibile...

netsmo2
Utente della Community

Fino a poco tempo fa spedivo regolarmente piccoli oggetti venduti negli USA tramite Posteitaliane sul sito Packlink con la vantaggiosa tariffa di 18 €, stamattina vado per fare altre due spedizioni negli USA e il sistema mi dice che non c'è nessun tipo di spedizione possibile. Cosa è successo? Finita la convenzione con Posteitaliane (senza nessun avviso peraltro)??

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Spedizione verso gli USA tramite Centro Spedizioni non più possibile...

marioelegio
Utente della Community

Devi chiedere a Packlink. 
Sul sito sono presenti diverse opzioni per gli USA.

 

https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/209156905-Quanto-costa-una-spedizione-con-eBay-Sped...

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Spedizione verso gli USA tramite Centro Spedizioni non più possibile...

netsmo2
Utente della Community

E infatti la tariffa che dico io per il tipo di spedizione che faccio c'è e all'importo giusto. Boh...si vede che stamattina c'erano problemi di connessione tra Packlink e Posteitaliane...ok, riproverò grazie mille.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Spedizione verso gli USA tramite Centro Spedizioni non più possibile...


@netsmo2  ha scritto:

Fino a poco tempo fa spedivo regolarmente piccoli oggetti venduti negli USA tramite Posteitaliane sul sito Packlink con la vantaggiosa tariffa di 18 €, stamattina vado per fare altre due spedizioni negli USA e il sistema mi dice che non c'è nessun tipo di spedizione possibile. Cosa è successo? Finita la convenzione con Posteitaliane (senza nessun avviso peraltro)??


Il giorno 2 e 3 marzo ci sono stati dei problemi con alcuni servizi, e' comparso anche un messaggio di avviso sul gestore delle spedizioni ebay.

Per cui dovrebbe essere tornato tutto alla normalita'.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta