annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione

leofo-74
Utente della Community

Salve, ho venduto un oggetto ed il corriere verrà a prendere il  pacco Giovedì, solamente che il mio citifono è rotto. Come faccio ad avvisare il corriere di chiamarmi al telefono?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Spedizione

cla3699
Utente della Community

La cosa più efficace che puoi fare è attaccare un biglietto al citofono con scritto "citofono rotto chiamare il *** ", se provi tramite assistenza del corriere o packlink chi deve ritirare non riceverà mai l'informazione in tempo.

 

saluti

Claudio

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Spedizione


@leofo-74  ha scritto:

Salve, ho venduto un oggetto ed il corriere verrà a prendere il  pacco Giovedì, solamente che il mio citifono è rotto. Come faccio ad avvisare il corriere di chiamarmi al telefono?


Altra soluzione: Fai riparare il citofono in quanto il corriere non e' tenuto a telefonare al mittente e puo' farlo oppure no a sua discrezione.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Spedizione

...oppure aspettarlo sulla classica sedia a dondolo sotto il porticato in stile western... 😀

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Spedizione

sika700
Utente della Community

Altra soluzione... porta il pacco alla sede più vicina a te del corriere... e non rischi un passaggio a vuoto...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Spedizione

😂😂  aggiungerei .....in stile western con aria minacciosa! 🤣🤣

A parte gli scherzi se c'é qualche vicino disponibile potresti dirgli se puoi mettere un indicazione  per il corriere sul citofono solo per quel giorno di suonare a lui anziché a te.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta