in data 04-04-2023 16:54
Salve, ho venduto un oggetto ed il corriere verrà a prendere il pacco Giovedì, solamente che il mio citifono è rotto. Come faccio ad avvisare il corriere di chiamarmi al telefono?
in data 04-04-2023 17:42
La cosa più efficace che puoi fare è attaccare un biglietto al citofono con scritto "citofono rotto chiamare il *** ", se provi tramite assistenza del corriere o packlink chi deve ritirare non riceverà mai l'informazione in tempo.
saluti
Claudio
in data 04-04-2023 18:13
@leofo-74 ha scritto:Salve, ho venduto un oggetto ed il corriere verrà a prendere il pacco Giovedì, solamente che il mio citifono è rotto. Come faccio ad avvisare il corriere di chiamarmi al telefono?
Altra soluzione: Fai riparare il citofono in quanto il corriere non e' tenuto a telefonare al mittente e puo' farlo oppure no a sua discrezione.
Un cordiale saluto.
in data 04-04-2023 21:51
...oppure aspettarlo sulla classica sedia a dondolo sotto il porticato in stile western... 😀
in data 04-04-2023 21:55
Altra soluzione... porta il pacco alla sede più vicina a te del corriere... e non rischi un passaggio a vuoto...
Un cordiale saluto.
in data 05-04-2023 19:14
😂😂 aggiungerei .....in stile western con aria minacciosa! 🤣🤣
A parte gli scherzi se c'é qualche vicino disponibile potresti dirgli se puoi mettere un indicazione per il corriere sul citofono solo per quel giorno di suonare a lui anziché a te.