annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracciamento

verotri5
Utente della Community

L'11 settembre ho ricevuto il numero di tracciamento del mio ordine mala pagina di tracciamento risulta vuota e non riesco a seguire il mio pacco 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Tracciamento

@verotri5  ha scritto:

L'11 settembre ho ricevuto il numero di tracciamento del mio ordine mala pagina di tracciamento risulta vuota e non riesco a seguire il mio pacco 

Potrebbe dipendere dal fatto che il venditore ha fornito tracciatura su ebay ma non ha ancora provveduto fisicamente a spedire il pacco.

Perche' non provi a contattare direttamente il venditore?

Perche' potrebbe anche dipendere da un errore in fase di inserimento della tracciatura.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

verotri5
Utente della Community

Gli ho scritto Lui mi aveva mandato foto del pacco dicendo che era stato spedito quel giorno. Sono passati 5 giorni e ancora niente tracciamento. 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

@verotri5  ha scritto:

Gli ho scritto Lui mi aveva mandato foto del pacco dicendo che era stato spedito quel giorno. Sono passati 5 giorni e ancora niente tracciamento. 

Il venditore dovrebbe PREOCCUPARSI se dopo 5 giorni il pacco non risulta registrato nel database del corriere......

Comunque ebay ti fornisce delle stime minime e massime di consegna.

Se l'ultima data utile della stima massima di consegna e' stata superata puoi aprire un reclamo per oggetto non ricevuto.

Dopodiche' il venditore deve provvedere a risolvere la situazione entro pochi giorni.

Se non lo fa, ebay ti rimborsa.

Il link per aprire la controversia te lo ha gia' fornito marioelegio.

Un saluto

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Gli ho scritto,ma lui mi aveva mandato foto del pacco dicendo che era stato
spedito quel giorno. Sono passati 5 giorni e ancora niente tracciamento.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta