annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracking Inpost su Ebay.it

Buongiorno, ho venduto diversi oggetti e spedito tramite Inpost.

Purtroppo a causa di un'anomalia del sistema ebay viene considerato Inpost UK e pertanto il tracking risulta inesistente o errato. Ho provato a fare la segnalazione ma ancora non è cambiato nulla.

Tutto ciò ritarda la ricezione dei pagamenti effettuati dagli acquirenti.

A qualcuno è mai successo?!

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

sika700
Utente della Community

Sei un venditore attualmente poco assiduo, quindi la consegna non influisce sullo sblocco dei fondi, i quali sono preventivamente bloccati per almeno 15 giorni.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

daxsisko
Utente della Community

@giucos-car_leds  ha scritto:

Buongiorno, ho venduto diversi oggetti e spedito tramite Inpost.

Purtroppo a causa di un'anomalia del sistema ebay viene considerato Inpost UK e pertanto il tracking risulta inesistente o errato. Ho provato a fare la segnalazione ma ancora non è cambiato nulla.

Tutto ciò ritarda la ricezione dei pagamenti effettuati dagli acquirenti.

A qualcuno è mai successo?!

come indicato da Sika e come riportato in numerosi post, il pagamento non e' legato alla consegna dell'oggetto e al relativo tracking, ma alla frequenza o meno delle vendite effettuate sulla piattaforma...... in pratica chi vende di rado viene considerato al pari di un nuovo venditore se scende sotto certe soglie..... e quindi blocco dei fondi per almeno 15 giorni .....

il problema del tracking pero' puo' avere ripercussioni in altro modo : quindi , effettivamente, e' un problema grave per il venditore..........

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

No assolutamente,  forse non avete inteso..

Ho venduto merce spedendo con poste italiane o altri corrieri, indicando il codice di spedizione, e dopo che è risultato spedito con il link sulla pagina de Il mio Ebay mi è arrivata la notifica di pagamento,  mentre risultando il Link di Inpost errato da parte di Ebay il pagamento mi arriva dopo 15 giorni circa l'acquisto. 

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

No assolutamente,  forse non avete inteso..

Ho venduto merce spedendo con poste italiane o altri corrieri, indicando il codice di spedizione, e dopo che è risultato spedito con il link sulla pagina de Il mio Ebay mi è arrivata la notifica di pagamento,  mentre risultando il Link di Inpost errato da parte di Ebay il pagamento mi arriva dopo 15 giorni circa l'acquisto. 

se effettivamente cosi' , puo' essere che Ebay abbia fatto modifiche ( di cui pero' non ho riscontro su altri corrieri;  Inpost invece , personalmente , mai utilizzato , perche' lo considero della serie "se lo conosci lo eviti..... " )

quindi solo per conferma : hai recentemente spedito con corrieri diversi ( Poste, altri corrieri e Inpost per esempio ) e SOLO Inpost crea il ritardo di pagamento ?

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

...Ho venduto merce spedendo con poste italiane o altri corrieri, indicando il codice di spedizione, e dopo che è risultato spedito con il link sulla pagina de Il mio Ebay mi è arrivata la notifica di pagamento,  mentre risultando il Link di Inpost errato da parte di Ebay...

Adesso non è che sia tanto più chiaro... eh!

Facci capire, tu hai spedito "con poste italiane o altri corrieri" ancor prima di aver ricevuto notifica di pagamento dell'oggetto?

Inoltre, di quale link parli, visto che la spedizione devi pagarla tu ed al massimo l'hai acquistata su Packlink?

Boh...

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

playforge
Utente della Community

Stesso problema anche io. Qualcuno ha capito come risolvere?

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Assolutamente no, informato ebay ma se n'è sbattuta più volte.

Amen

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta