annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracking fermo Crono Internazionale

Buongiorno, ho spedito un pacco in Irlanda tramite Crono Internazionale. Il tracking è fermo al 15 dicembre, giorno in cui il pacco è arrivato al centro di scambio internazionale di Milano. Poi più nulla. 

Potrebbero esserci problemi o semplicemente la tracciatura si ferma dentro i confini italiani?

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Per crono internazionale sono presenti due codici di tracciatura uno riguarda EMS e l'altro quello delle poste.

Se col tracking "italiano" sul sito di Poste viene visto fermo al 15, prova sul sito di EMS Post col tracking internazionale (quello del codice a barre e termina per IT).

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

@max.christmas  ha scritto:

Buongiorno, ho spedito un pacco in Irlanda tramite Crono Internazionale. Il tracking è fermo al 15 dicembre, giorno in cui il pacco è arrivato al centro di scambio internazionale di Milano. Poi più nulla. 

Potrebbero esserci problemi o semplicemente la tracciatura si ferma dentro i confini italiani?

Avvisa l'acquirente che in italia prima di natale ci sono stati scioperi con i corrieri e problemi con l'hub di bologna per cui digli di pazientare ancora perche' siamo anche sotto il periodo natalizio e c'e' stata molta congesione e ritardi.

Cerca di scongiurare l'apertura di una pratica di reclamo per oggetto non ricevuto perche' rischieresti di perdere oggetto e soldi.

Io ho spedito vari pacchi il periodo di dicembre e ci sono stati ritardi assurdi, sia con poste che con brt.

Un saluto

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Sul sito EMS non mi trova nulla con il codice...

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Comunque non ho firmato la lettera di vettura, può essere un problema? 

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Il fatto che non abbia firmato la lettera di vettura può essere un problema? 

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

NO.

In questo periodo ho avuto grossi ritardi sia con BRT che con Poste Italiane, su spedizioni nazionali.

Per le spedizioni al di fuori dell'Italia si potrebbero immaginare tempi di consegna ancora piu' lunghi.

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Questa e' una spedizione che ho fatto in Germania con BRT per cui facente parte dello stesso circuito DPD e ci ha messo 17 giorni.

sshot-1950.jpg

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

a ok, la cosa mi rincuora, dato che nel mio caso è destinata in Irlanda...anche fuori UE...

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta