annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente lamenta pacco dannegiato

cicciorende
Utente della Community

Salve, vorrei porre il mio problema, ho venduto delle piccole casse audio usate e l'acquirente  prima mi ha chiesto  da dove spedivo e  poi dopo aver acquistato mi ha raccomandato l'imballaggio adeguato perché gli era arrivato un'altro pacco dannegiato. premetto che ho sempre fatto dei super imballaggi proprio per non avere problemi ricevendo molti feedback positivi, ho preparato il pacco e prima di chiuderlo ho fatto delle foto che ho inviato all'cquirente ringraziandomi, dopo circa una settimana mi contatta dicendo che aveva appena ritirato il pacco e guarda caso il pacco a detta sua era (devastato) inviando delle foto del contenuto dove si vedrebbe il dannoe lasciando immediatamente feedback negativo con un sacco di bugie gli scrivo dicendogli come mai ha ritirato il pacco visto che era (devastato) cosi da fare un reclamo ma lui si corregge e dice che il pacco era assolutamente integro ma visto che era molto piu grande del contenuto la merce a vagato rovinandosi e staccandosi  addirittura gli altoparlanti dalla cassa ma l'unica cosa che si vede e una manomissione tra laltro quando mi scrive dicendo che aveva appena ritirato il pacco tracciando la spedizione era stato  consegnato 2 giorni prima quindi ha avuto tutto il tempo di smontarle.

dopo vari messaggi scambiati ho appurato che e un truffatore e mi scrive che apre una controversia per tutelarsi 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

acquirente lamenta pacco dannegiato

marioelegio
Utente della Community

Se apre una controversia per oggetto non conforme, ti salvi solo se lui risulta un profittatore seriale ed è già conosciuto da ebay per questo.

Altrimenti le tue foto non serviranno a nulla e sarai costretto a rimborsare.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

acquirente lamenta pacco dannegiato


@cicciorende  ha scritto:

 

dopo vari messaggi scambiati ho appurato che e un truffatore


Buongiorno

 

Personalmente ci andrei cauto.....

 

Leggendo il feedback l'acuirente lamenta problematiche con l'imballaggio.

Considerando come lavorano i corrieri........

 

Considerato che per questo tipo di problematiche il venditore deve quasi sempre provvedere al ritiro della merce e al rimborso sarebbe stato meglio rassicurare l'acquirente sul fatto che gli avresti fornito supporto.

Evitando magari diatribe con reciproche accuse via mail.....

Quantomeno avresti evitato quel negativo visto e considerato che se apre controversia per oggetto non conforme dovrai provvedere a rimborsarlo.

 

Mi spiace per l'accaduto.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

acquirente lamenta pacco dannegiato

sono anni che faccio spedizioni e compro online mi e capitato solo un a volta di trovare un monitor rotto su un angolo infatti anche lo scatolo era dannegiato. il feedbcak negativo lo ha messo subito, come si possono frantumare dei piccoli pomelli avvolti nel pluribol e infilati in uno scatolo, dove lo scatolo rimane integro e i pomelli frantumati?

e dalle foto  che mi ha inviato si vedono pezzi mancanti.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

acquirente lamenta pacco dannegiato


@cicciorende  ha scritto:

sono anni che faccio spedizioni e compro online mi e capitato solo un a volta di trovare un monitor rotto su un angolo infatti anche lo scatolo era dannegiato. il feedbcak negativo lo ha messo subito, come si possono frantumare dei piccoli pomelli avvolti nel pluribol e infilati in uno scatolo, dove lo scatolo rimane integro e i pomelli frantumati?

e dalle foto  che mi ha inviato si vedono pezzi mancanti.


Nel caso in cui l'acquirente dedide di aprire contestazione per oggetto non conforme, puoi provare a contattare ebay e fare presente che le foto che hai ricevuto non corrispondono all'oggetto spedito e che comunque in caso di danneggiamento da trasporto non potevano essere in quelle condizioni perche' appare evidente che siano state smontate / manomesse.

Se ci sono prove fotografiche di questa manomissione fallo presente all'assistenza ebay via telefono o via chat.

 

Nel caso facci sapere.

 

Un cordiale saluto.

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta