annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aiuto ! Al venditore risulta arrivato e consegnato io sono 40 giorni che dico che non ho ricevuto

Ciao, il 30 gennauo risulat ricevuto da me il prpdotto mai arivato aquistato senza registrazione, il venditore se ne lava le mani "giustamente" ha la risposta da Ebay che e' stato consegnato ma io non l'ho ricevuto.

Dalla piattaforma non ne cavo un ragno dal buco e il venditore non sa risolvere la cosa , non so che fare...

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: aiuto ! Al venditore risulta arrivato e consegnato io sono 40 giorni che dico che non ho ricev

@brutobarberiaitalia  ha scritto:

Ciao, il 30 gennauo risulat ricevuto da me il prpdotto mai arivato aquistato senza registrazione, il venditore se ne lava le mani "giustamente" ha la risposta da Ebay che e' stato consegnato ma io non l'ho ricevuto.

Dalla piattaforma non ne cavo un ragno dal buco e il venditore non sa risolvere la cosa , non so che fare...

Questa e' una delle pochissime volte dove un venditore viene GIUSTAMENTE tutelato grazie all'esito della tracciatura / conferma di avvenuta consegna.

Che prove hai che il pacco / busta con posta1, raccomandata, corriere non e' stata ricevuta?

Se e' stato ricevuto con la posta1 prova a contattare il postino che te l'ha consegnata.

Se si tratta del corriere vai all'ufficio a fare un reclamo oppure alla sede di zona del corriere a fare un reclamo.

Mi spiace per il disagio

Un cordiale saluto

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: aiuto ! Al venditore risulta arrivato e consegnato io sono 40 giorni che dico che non ho ricev

Ciao. Mi dispiace per l'accaduto.

Purtroppo anche a me è successo di avere una spedizione che risultava consegnata ma io non l'avevo assolutamente ricevuta anche se era un acquisto fatto si on line ma non su ebay.

Come ha scritto giustamente @heavenwelkin si chiede insistentemente (a ragion venduta) ai venditori di spedire con un metodo di spedizione con tracciatura. Fatto quello il venditore credo non abbia più nulla da poter fare. Non lo scrivo nel senso "di lavarsene le mani" perchè è un problema dell'acquirente. Lo scrivo perchè credo che fattivamente il venditore non possa fare niente.

Tu puoi provare a contattare, o recarti da loro (meglio) se ti è possibile, il vettore, spiegare l'accaduto e vedere cosa propongono.

Perdonami la franchezza ma credo ci sia poco da fare (tentar non nuoce ok?). Il vettore può aver commesso un errore e lasciato la spedizione altrove oppure qualcuno può essersi impossessato del pacco. Quindi c'è poco da fare. Oppure qualcosa di altro, magari spero per te risolvibile.

Un saluto!!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

daxsisko
Utente della Community

@brutobarberiaitalia  ha scritto:

se su Ebay risulta che e' stato consegnato , in caso di controversia Ebay ovviamente dara' ragione al venditore , salvo non provi che e' stato consegnato ad indirizzo errato.....

l'unica cosa che puoi fare in alternativa e', come indicato dagli altri utenti, provare a contattare il corriere per provare a fare un eventuale verifica......

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta

Digita un nome prodotto