annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

contatto

el-tractor
Utente della Community

Buongiorno, ho venduto orologio e spedito il pacco giorno 30/12/2024 e fino a oggi l'acquirente non è ancora arrivato il pacco.

Ho contattato alle poste ma dicendomi di contattare eBay e ho aperto la richiesta eBay spedizioni giorno 18 gennaio 2025 e 20 gennaio 2025 ma non ricevo nessuna risposta da parte loro eBay spedizioni.... 

E ieri l' acquirente ha aperto la controversia in cui concordo con lui. 

Auguro buona giornata. 

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

contatto

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

il tracking della spedizione cosa dice?

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

contatto

@el-tractor  ha scritto:

Buongiorno, ho venduto orologio e spedito il pacco giorno 30/12/2024 e fino a oggi l'acquirente non è ancora arrivato il pacco.

Ho contattato alle poste ma dicendomi di contattare eBay e ho aperto la richiesta eBay spedizioni giorno 18 gennaio 2025 e 20 gennaio 2025 ma non ricevo nessuna risposta da parte loro eBay spedizioni.... 

Auguro buona giornata. 

Devi andare su spedizioni.ebay.it e in corrispondenza della lettera di vettura che hai acquistato aprire un ticket di assistenza corrispondente al tuo problema.

Devi aprirlo dopo tot giorni perche' se lo fai prima poi dovrai ricontattare l'assistenza.

Un cordiale saluto

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

contatto

@el-tractor  ha scritto:

Auguro buona giornata. 

Comunque ebay non gestisce direttamente le spedizioni, lo fa packlink.

Per cui la controversia per oggetto non ricevuto (se il pacco non arriva) dovrai rimborsarla tu.

Poi eventualmente se accettano la pratica di rimborso della spedizione che non e' stata consegnata in tempi ragionevoli avrai un rimborso da parte di packlink.

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

contatto

Buongiorno, dice che è fermo posta a Milno causato periodo natalizio.... 

comunque ho ricevuto email del PACKLINK e ora sono in cerca poi mi faranno sapere....

Grazie mille  

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

contatto

Esatto come scritto da lei.... e ho inserito con pacco assicurato. 

Quindi credo che dovranno rimborsarmi poi io rimborsare all' acquirente.... 

grazie mille per la collaborazione.... 

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

contatto

Il problema è che la richiesta di rimborso andava presentata entro ieri (ci sono 30 giorni solari).

Prova a vedere se anche oggi la accettano. https://support.packlink.com/hc/it/articles/5528489675922-Come-e-quando-presentare-un-reclamo-danno-...

ciao

mario

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

contatto

Purtroppo è l'incontrario... dovrai prima rimborsare l'acquirente e poi, con molta calma se riuscirai a soddisfare tutte le richieste di documenti da parte di Packlink, verrai rimborsato.

Il fatto che tu abbia assicurato il pacco non ti "assicura" il rimborso.

Un cordiale saluto.

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

contatto

@el-tractor  ha scritto:

Esatto come scritto da lei.... e ho inserito con pacco assicurato. 

Quindi credo che dovranno rimborsarmi poi io rimborsare all' acquirente.... 

grazie mille per la collaborazione.... 

Purtroppo le questioni burocratiche tra il venditore e packlink non devono coinvolgere l'acquirente.

L'acquirente ha pagato per un oggetto che gli doveva arrivare entro il giorno x e non gli e' arrivato per cui deve essere rimborsato appena possibile.

Purtroppo quallo che noi pensiamo che sia giusto spesso non corrisponde a quelle che sono le regolamentazioni di ebay e packlink.

Per forza di cose dobbiamo attenerci ai tempi e modi previsti dai regolamenti che noi abbiamo sottoscritto con loro.

La burocrazia in questi casi la fa da padrona ed e' facile (soprattutto le prima volte) incappare in errori procedurali

In bocca al lupo.

Un cordiale saluto.

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta

Digita un nome prodotto