annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

destinatario mi sta comunicando che ce un errore nell'indirizzo che lui ha inserito per acquistare.

emanse2124
Utente della Community

Buongiorno, 

Non mi era mai capitato, destinatario mi sta comunicando che ce un errore nell'indirizzo che lui ha inserito per acquistare.

Il pacco e fermo, come posso fare per modificare l'indirizzo .

Grazie 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

destinatario mi sta comunicando che ce un errore nell'indirizzo che lui ha inserito per acquistare.

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

se il pacco è in giacenza, contatta il corriere per dirottare il pacco.

Sarebbe meglio farlo tornare a te, rimborsare l'acquirente al netto della spedizione sostenuta e se vuole ancora l'oggetto potrà riacquistarlo correggendo l'indirizzo prima di confermare l'acquisto.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

daxsisko
Utente della Community

@emanse2124  ha scritto:

Buongiorno, 

Non mi era mai capitato, destinatario mi sta comunicando che ce un errore nell'indirizzo che lui ha inserito per acquistare.

Grazie 

premesso che : se l'acquirente ha inserito in Ebay un indirizzo di destinazione errato ,  suo problema in caso di mancato recapito...

poi , come indicato da Sika:  se possibile, puoi contattare il corriere per vedere se riesci a "dirottare" il pacco ( senza spese aggiuntive , aggiungo ) , diversamente attendi il rientro del pacco e rimborsa l'acquirente al netto delle spese sostenute ( se non sei pratico consigliabile contattare assistenza Ebay.... sperando di trovare aiuto adeguato..... )

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@emanse2124  ha scritto:

Buongiorno, 

Grazie 

Ciao emanse2124

Se la tracciatura da errore per indirizzo errato o incompleto il pacco dopo un periodo di giacenza ti ritorna a te.

L'acquirente poi aprira' controversia per oggetto non ricevuto e tu li te la giocherai.

Se perdi la controversia ci rimetti i soldi della spedizione in quanto poi l'oggetto ti viene restituito dopo il periodo di giacenza.

Se vinci la controversia non dovrai rimborsare l'acquirente, e per quanto riguarda ebay la questione finisce li.

Per cui valuta se e' il caso di evitare complicazioni e vedi se riesci a svincolare la spedizione contattando il corriere.

Se hai spedito tramite packlink non hai possibilita' di farlo.

Per cui devi dire all'acquirente che se vuole deve provare a recarsi presso il centro di smistamento provinciale dove il pacco e' in giacenza per andarlo a ritirare di persona.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta