annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

devo obbligatoriamente inserire il numero della spedizione?

itsdook10
Utente della Community

Buonasera, ho venduto un prodotto di grandi dimensioni e devo spedire entro il 17, ho la possibilità di effettuare la spedizione e dunque la consegna tramite una società di spedizioni a me fidata (sono miei amici) posso spedirla così senza dover inserire il codice della spedizione ma soltanto dichiarando di aver spedito?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Buonasera itsdook10

Ebay da la possibilita di segnalare come oggetto spedito senza inserire il codice di tracciatura.

L'inserimento del codice di tracciatura è facoltativo ma molto utile per vari motivi:

- Avendo tu zero feedback rassicuri l'acquirente sull'effettiva avvenuta spedizione che puo' monitorare online riguardo l'esito di consegna,

Non vedo alcun motivo per non inserire il codice di tracciatura.

Con il codice di tracciatura l'acquirente monitorando la spedizione può regolarsi riguardo le stime di consegna in modo da farsi trovare o far trovare qualcuno al momento della consegna.

Se poi il motivo e' quello dove fai una spedizione senza tracciatura perche' lo portano dei tuoi amici non te lo consiglio perchè se l'acquirente lamenta la consegna non avvenuta poi ebay vuole vedere un codice di tracciatura per verificare l'avvenuta consegna.

Per cui organizzati in modo tale da spedire questo oggetto con metodo tracciabile.

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Buonasera itsdook10

Ebay da la possibilita di segnalare come oggetto spedito senza inserire il codice di tracciatura.

L'inserimento del codice di tracciatura è facoltativo ma molto utile per vari motivi:

- Avendo tu zero feedback rassicuri l'acquirente sull'effettiva avvenuta spedizione che puo' monitorare online riguardo l'esito di consegna,

Non vedo alcun motivo per non inserire il codice di tracciatura.

Con il codice di tracciatura l'acquirente monitorando la spedizione può regolarsi riguardo le stime di consegna in modo da farsi trovare o far trovare qualcuno al momento della consegna.

Se poi il motivo e' quello dove fai una spedizione senza tracciatura perche' lo portano dei tuoi amici non te lo consiglio perchè se l'acquirente lamenta la consegna non avvenuta poi ebay vuole vedere un codice di tracciatura per verificare l'avvenuta consegna.

Per cui organizzati in modo tale da spedire questo oggetto con metodo tracciabile.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta