annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ebay non distingue nel gestore delle spedizioni tra paesi UE e paesi extra UE in europa

emilio43
Utente della Community

a chi va segnalata la  ignoranza di ebay che non conosce la differenza tra paesi UE e paesi in europa ma non appartenenti a UE , 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: ebay non distingue nel gestore delle spedizioni tra paesi UE e paesi extra UE in europa

marioelegio
Utente della Community

Per la documentazione, devi segnalarla a Packlink, gestiscono loro il servizio.

Se invece ti riferisci alle impostazioni delle tariffe sulle inserzioni, contatta il servizio clienti ebay.

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: ebay non distingue nel gestore delle spedizioni tra paesi UE e paesi extra UE in europa

Anonymous
Non applicabile

Non serve a nulla, io da nuovo iscritto, appena mi accreditano le poche vendite lascio subito la piattaforma, incredibile come essendo abitante in italia, per colpa di uno stupido cap mi fanno passare come zona extradoganale facendo pagare l'IVA agli acquirenti e per tanto già in 5 hanno annullato gli acquisti in quanto il sovrapprezzo viene visualizzato solo all'atto del pagamento. Peccato sembrava funzionale...

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

@emilio43  ha scritto:

a chi va segnalata la  ignoranza di ebay che non conosce la differenza tra paesi UE e paesi in europa ma non appartenenti a UE , 

Ebay e' senza  ombra di dubbio la piattaforma piu' completa e piu' complessa come marketplace.

Modifiche continue, cambiamenti e aggiunte di funzionalita lasciano spazio a molti difetti (bug) che richiedono tempo e risorse per essere sistemate vista la complessita della piattaforma.

Dopo che hai fatto la segnalazione del problema, devi considerare che il BUG potrebbe impiegare diverso tempo per essere risolto..... e nel frattempo?

Ti consiglio di trovare delle strategie per bypassare bug e problematiche che incontri lungo il percorso.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@Anonymous  ha scritto:

Non serve a nulla, io da nuovo iscritto, appena mi accreditano le poche vendite lascio subito la piattaforma, incredibile come essendo abitante in italia, per colpa di uno stupido cap mi fanno passare come zona extradoganale facendo pagare l'IVA agli acquirenti e per tanto già in 5 hanno annullato gli acquisti in quanto il sovrapprezzo viene visualizzato solo all'atto del pagamento. Peccato sembrava funzionale...

in questa discussione risalente allo scorso anno si evidenzia la problematica

https://community.ebay.it/t5/Pagamenti/IVA-indebita-su-transazione-tra-privati-italiani-ATTENZIONE/td-p/975311

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta