in data 01-07-2024 07:43
a chi va segnalata la ignoranza di ebay che non conosce la differenza tra paesi UE e paesi in europa ma non appartenenti a UE ,
01-07-2024 07:44 - modificato 01-07-2024 07:46
Per la documentazione, devi segnalarla a Packlink, gestiscono loro il servizio.
Se invece ti riferisci alle impostazioni delle tariffe sulle inserzioni, contatta il servizio clienti ebay.
ciao
mario
in data 01-07-2024 09:25
Non serve a nulla, io da nuovo iscritto, appena mi accreditano le poche vendite lascio subito la piattaforma, incredibile come essendo abitante in italia, per colpa di uno stupido cap mi fanno passare come zona extradoganale facendo pagare l'IVA agli acquirenti e per tanto già in 5 hanno annullato gli acquisti in quanto il sovrapprezzo viene visualizzato solo all'atto del pagamento. Peccato sembrava funzionale...
in data 01-07-2024 16:40
@emilio43 ha scritto:a chi va segnalata la ignoranza di ebay che non conosce la differenza tra paesi UE e paesi in europa ma non appartenenti a UE ,
Ebay e' senza ombra di dubbio la piattaforma piu' completa e piu' complessa come marketplace.
Modifiche continue, cambiamenti e aggiunte di funzionalita lasciano spazio a molti difetti (bug) che richiedono tempo e risorse per essere sistemate vista la complessita della piattaforma.
Dopo che hai fatto la segnalazione del problema, devi considerare che il BUG potrebbe impiegare diverso tempo per essere risolto..... e nel frattempo?
Ti consiglio di trovare delle strategie per bypassare bug e problematiche che incontri lungo il percorso.
Un cordiale saluto.
in data 01-07-2024 16:48
@Anonymous ha scritto:Non serve a nulla, io da nuovo iscritto, appena mi accreditano le poche vendite lascio subito la piattaforma, incredibile come essendo abitante in italia, per colpa di uno stupido cap mi fanno passare come zona extradoganale facendo pagare l'IVA agli acquirenti e per tanto già in 5 hanno annullato gli acquisti in quanto il sovrapprezzo viene visualizzato solo all'atto del pagamento. Peccato sembrava funzionale...
in questa discussione risalente allo scorso anno si evidenzia la problematica
Un cordiale saluto.