annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ebay spedizioni - Ritardo Creazione Etichette BRT - InPost - Poste Italiane

svendotutto
Utente della Community

Ciao a tutti,
su ebay spedizioni / packlink compare un avviso che copio e incollo:
COMUNICAZIONE Luglio 02, 2024 Si stanno verificando ritardi con la creazione automatica dei documenti di spedizione del gruppo BRT, InPost e Poste Italiane. Non ci hanno fornito per ora alcuna tempistica di risoluzione ed i servizi potranno essere momentaneamente rimossi dalle nostre piattaforme. Appena il servizio verrà ripristinato, potrai stampare l'etichetta direttamente dalla postvendita del tuo ordine.

Io dunque non ho tentato di comprare l'etichetta perchè, sebbene io sia su ebay dal 2001, non ho dimestichezza nella procedura dell'annullamento della spedizione e del rimborso con ebay spedizioni, fermo restando che ho avvisato il compratore che se la situazione non si sblocca spedirò dall' ufficio postale.

Orbene, chiedo ai gentili utenti se qualcuno ha tentato effettivamente di stampare l'etichetta e se ha avuto il problema del ritardo nelle ultime ore?

In secondo luogo, sembra che il problema riguardi solo il gruppo BRT, InPost e Poste Italiane, potrei quindi spedire attraverso ebay spedizioni con DHL o USP se qualche gentile utente rispondesse.
Grazie!

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0