in data 04-05-2023 08:04
buongiorno, ho un problema non le etichette di spedizione, quando vado per stamparle mi dice
Siamo spiacenti, si è verificato un errore durante il caricamento della pagina. Riprova.
anche su sito ebay spedizioni non ci sono le bozze, qualcuno ha lo stesso mio problema? come posso risolvere? Grazie
in data 04-05-2023 08:29
@argolino69 ha scritto:
...qualcuno ha lo stesso mio problema? come posso risolvere? Grazie
Buongiorno,
sembrerebbe di si... altre conversazioni simili sono già state aperte...
Se è un problema momentaneo, puoi risolvere utilizzando un altro broker di spedizione... su internet ne trovi di diversi...
Un cordiale saluto.
in data 04-05-2023 10:14
Stesso problema, tutto bloccato su 9 oggetti da spedire.
04-05-2023 10:17 - modificato 04-05-2023 10:20
@argolino69 ha scritto:buongiorno, ho un problema non le etichette di spedizione, quando vado per stamparle mi dice
Ordine non trovato.
Siamo spiacenti, si è verificato un errore durante il caricamento della pagina. Riprova.
- Se hai diversi account eBay, assicurati di effettuare l’accesso con l'account utente corretto.
- Se hai un solo account eBay, assicurati che l’articolo per il quale desideri stampare l’etichetta sia marcato come:
- Venduto e pagato
- Non ancora spedito
- Non contrassegnato con In-Store-Pickup
- Non hai già eliminato la bozza importata sulla piattaforma Gestore delle Spedizioni
anche su sito ebay spedizioni non ci sono le bozze, qualcuno ha lo stesso mio problema? come posso risolvere? Grazie
Soluzione , se non funziona , si puo' usare altro broker on line: non esiste solo il gestore spedizioni Ebay alias Packlink;
diversamente, si attende che il sito torni a posto....... visto che sono in diversi a segnalare il problema
in data 04-05-2023 12:18
Forse ho risolto, bisogna creare manualmente una nuova spedizione su ebay spedizioni e si riesce a ottenere lo stesso prezzo dell'etichetta automatica