annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

etichette non create

argolino69
Utente della Community

buongiorno, ho un problema non le etichette di spedizione, quando vado per stamparle mi dice

Ordine non trovato.

Siamo spiacenti, si è verificato un errore durante il caricamento della pagina. Riprova.

• Se hai diversi account eBay, assicurati di effettuare l’accesso con l'account utente corretto.
  • Se hai un solo account eBay, assicurati che l’articolo per il quale desideri stampare l’etichetta sia marcato come:
    • Venduto e pagato
    • Non ancora spedito
    • Non contrassegnato con In-Store-Pickup
    • Non hai già eliminato la bozza importata sulla piattaforma Gestore delle Spedizioni

anche su sito ebay spedizioni non ci sono le bozze, qualcuno ha lo stesso mio problema? come posso risolvere? Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

etichette non create

sika700
Utente della Community

@argolino69  ha scritto:
...qualcuno ha lo stesso mio problema? come posso risolvere? Grazie

Buongiorno,

sembrerebbe di si... altre conversazioni simili sono già state aperte...

Se è un problema momentaneo, puoi risolvere utilizzando un altro broker di spedizione... su internet ne trovi di diversi...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

etichette non create

Stesso problema, tutto bloccato su 9 oggetti da spedire.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

etichette non create

daxsisko
Utente della Community

@argolino69  ha scritto:

buongiorno, ho un problema non le etichette di spedizione, quando vado per stamparle mi dice

Ordine non trovato.

Siamo spiacenti, si è verificato un errore durante il caricamento della pagina. Riprova.

• Se hai diversi account eBay, assicurati di effettuare l’accesso con l'account utente corretto.
  • Se hai un solo account eBay, assicurati che l’articolo per il quale desideri stampare l’etichetta sia marcato come:
    • Venduto e pagato
    • Non ancora spedito
    • Non contrassegnato con In-Store-Pickup
    • Non hai già eliminato la bozza importata sulla piattaforma Gestore delle Spedizioni

anche su sito ebay spedizioni non ci sono le bozze, qualcuno ha lo stesso mio problema? come posso risolvere? Grazie

Soluzione ,  se non funziona , si puo' usare altro broker on line: non esiste solo il gestore spedizioni Ebay alias Packlink;

diversamente, si attende che il sito torni a posto....... visto che sono in diversi a segnalare il problema

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

etichette non create

Forse ho risolto, bisogna creare manualmente una nuova spedizione su ebay spedizioni e si riesce a ottenere lo stesso prezzo dell'etichetta automatica

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta