annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

giusto sapere il mezzo di spedizione usato

maval_3524
Utente della Community

Salve, ho fatto un acquisto su Ebay e mi è stato spedito con Amazon. Credo sia giusto sapere al momento dell'acquisto che mezzo di spedizione viene utilizzato. Chi dice il contrario penso non gli interessi a chi vanno i suoi soldi, che invece è il motivo per il quale uso ebay. Grazie 

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

sika700
Utente della Community

Alla quale io ho aggiunto che chi dice che non gli interessa chi gli invia
il pacco non interessa a chi vanno i suoi soldi, che invece è il motivo per
il quale uso ebay
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Allora non hai letto bene la risposta...

"Molti venditori... ed aggiungerei su ebay... utilizzano la logistica di Amazon perché molto più efficiente."

Se tu paghi il venditore su ebay, a che scopo ti interessa sapere dove lui spende i SUOI soldi per spedire??

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Perché sono io che faccio l'acquisto e spesso pago anche le spese di spedizione. Senza i soldi del mio acquisto la spedizione non ci sarebbe neanche 

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Ma non hai risposto alla domanda...

Ok, tu paghi la spedizione al venditore su ebay... quindi, a che scopo ti interessa sapere dove lui spende i SUOI soldi per spedire... sottolineando che l'oggetto ti arriva puntualmente?

Solo perché per "tua politica" non piace Amazon?

Amazon non è solo marketplace... ma anche un corriere...

Buona giornata.

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

@maval_3524  ha scritto:
Alla quale io ho aggiunto che chi dice che non gli interessa chi gli invia
il pacco non interessa a chi vanno i suoi soldi, che invece è il motivo per
il quale uso ebay

Buongiorno

Ti e' stato risposto che ci sono venditori ebay che utilizzano amazon per le spedizioni perche' molto probabilmente vendono anche su amazon.

Se per te e' di fondamentale importanza non dare soldi ad amazon allora devi fare delle verifiche prima di acquistare.

Puoi ad esempio chiedere al venditore  se utilizza la logistica amazon per le spedizioni.

Oppure potresti verificare se questo venditore e' presente anche su amazon......

Un cordiale saluto.

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

I soldi sono suoi solo se non pago spedizione. E spesso se non la pago è perché è calcolata nel prezzo del prodotto. In ogni caso preferisco sostenere e quindi acquistare chi non utilizza amazon

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

mocer-75
Utente della Community

Direi che è un problema tuo se hai qualcosa contro amazon.

D'ora in poi invia un messaggio pre acquisto e chiedi se si affidano alla logistica amazon, risolvi il problema.

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

daxsisko
Utente della Community

@maval_3524  ha scritto:

Salve, ho fatto un acquisto su Ebay e mi è stato spedito con Amazon. Credo sia giusto sapere al momento dell'acquisto che mezzo di spedizione viene utilizzato. Chi dice il contrario penso non gli interessi a chi vanno i suoi soldi, che invece è il motivo per il quale uso ebay. Grazie 

al netto di quanto detto dagli altri utenti........ vista la miriade di venditori ( privati e professionali...... ) che ci sono sarebbe utopistico pensare di indicare il corriere utilizzato ( che comunque ritengo debba essere scelto dal venditore a prescindere.......)  anche perche' , come a te non va' a genio Amazon, magari a un altro non sta' bene che venga utilizzato questo o quell'altro corriere...e il tutto si risolverebbe con una complicazione inutile..... : quindi, a mio avviso, o l'acquirente domanda PRIMA al venditore che corriere usa e trova magari un accordo per utilizzare un altro corriere, oppure evita di acquistare......

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta