annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non ho ricevuto nulla mi sento preso in giro

fmir2270
Utente della Community

Salve  ancora a oggi non e arrivato nulla  se per cortessia  volete  intervenire  a queto punto  richiedo il rimborso  

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Non siamo l'assistenza eBay ma semplici utenti come te.
Che, come te, conoscono sicuramente come funziona eBay (visto che sei iscritto dal 2009).
E quindi sa che, scaduti i termini di consegna che il venditore ti ha dato al momento dell'acquisto, puoi inviare contestazione per oggetto non ricevuto.
Prima contatta il venditore, controlla il tracking che ti ha fornito e visualizza se l'oggetto è stato inviato e dove si trova attualmente.
Poi, agisci di conseguenza con gli strumenti che eBay ti mette a disposizione.

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

daxsisko
Utente della Community

@fmir2270  ha scritto:

Salve  ancora a oggi non e arrivato nulla  se per cortessia  volete  intervenire  a queto punto  richiedo il rimborso  

come indicato da Technopartsbay........

al limite posso aggiungere, che , visti i feedback rilasciati, non e' la prima volta che ti capita......( il che' puo' porre altri interrogativi......)

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Buongiorno fmir, tranquillo interveniamo noi 🙂

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

@fmir2270  ha scritto:

Ciao fmir2270

Contatta l'assitenza ebay e fatti aiutare perche' se tanto mi da tanto mi sa farai fatica a gestire la burocrazia per oggetto non ricevuto.

Vai qui: https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

Scorri in basso fino alla fine della pagina web dove trovi scritto: chiedici di chiamarti

Cliccaci e un operatore si mettera' in contatto con te.

Un cordiale saluto

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

@ortiurbanitorino  ha scritto:

Buongiorno fmir, tranquillo interveniamo noi 🙂

Quanti italiani non comprendono l'ironia online?
Basandosi su studi relativi all'analfabetismo funzionale e alla comprensione del testo.

Secondo l'OCSE (PISA 2018), circa il 27,9% degli italiani ha difficoltà di comprensione dei testi scritti.
Un'indagine ISTAT del 2022 ha evidenziato che il 70% degli italiani non sa distinguere una notizia vera da una fake news.
Diversi studi (es. Università di Siena) indicano che circa il 40% degli utenti italiani su Facebook non riconosce post satirici e li prende sul serio.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Ovvia è arrivato lo spiritoso di turno. Se non sbaglio quello professionale mascherato da privato.... un vero genio. Finche non ti vengono a trovare gli uomini vestiti color carta da zucchero

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

@pollo_bionico  ha scritto:

Ovvia è arrivato lo spiritoso di turno. Se non sbaglio quello professionale mascherato da privato.... un vero genio. Finche non ti vengono a trovare gli uomini vestiti color carta da zucchero

Molti utenti pensano che questo sia il supporto ufficiale ebay.

Poi qualcuno si sorprende quando ebay decide di blindare il supporto tra utenti ai soli utenti selezionati.

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta

Digita un nome prodotto