non ho ricevuto nulla mi sento preso in giro
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-02-2025 19:57
Salve ancora a oggi non e arrivato nulla se per cortessia volete intervenire a queto punto richiedo il rimborso
non ho ricevuto nulla mi sento preso in giro
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-02-2025 21:35
Non siamo l'assistenza eBay ma semplici utenti come te.
Che, come te, conoscono sicuramente come funziona eBay (visto che sei iscritto dal 2009).
E quindi sa che, scaduti i termini di consegna che il venditore ti ha dato al momento dell'acquisto, puoi inviare contestazione per oggetto non ricevuto.
Prima contatta il venditore, controlla il tracking che ti ha fornito e visualizza se l'oggetto è stato inviato e dove si trova attualmente.
Poi, agisci di conseguenza con gli strumenti che eBay ti mette a disposizione.
non ho ricevuto nulla mi sento preso in giro
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-02-2025 09:59
@fmir2270 ha scritto:Salve ancora a oggi non e arrivato nulla se per cortessia volete intervenire a queto punto richiedo il rimborso
come indicato da Technopartsbay........
al limite posso aggiungere, che , visti i feedback rilasciati, non e' la prima volta che ti capita......( il che' puo' porre altri interrogativi......)
non ho ricevuto nulla mi sento preso in giro
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-02-2025 12:09
Buongiorno fmir, tranquillo interveniamo noi 🙂
non ho ricevuto nulla mi sento preso in giro
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-02-2025 16:32
@fmir2270 ha scritto:Salve ancora a oggi non e arrivato nulla se per cortessia volete intervenire a queto punto richiedo il rimborso
Ciao fmir2270
Contatta l'assitenza ebay e fatti aiutare perche' se tanto mi da tanto mi sa farai fatica a gestire la burocrazia per oggetto non ricevuto.
Scorri in basso fino alla fine della pagina web dove trovi scritto: chiedici di chiamarti
Cliccaci e un operatore si mettera' in contatto con te.
Un cordiale saluto
non ho ricevuto nulla mi sento preso in giro
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-02-2025 16:39
@ortiurbanitorino ha scritto:Buongiorno fmir, tranquillo interveniamo noi 🙂
Quanti italiani non comprendono l'ironia online?
Basandosi su studi relativi all'analfabetismo funzionale e alla comprensione del testo.
Secondo l'OCSE (PISA 2018), circa il 27,9% degli italiani ha difficoltà di comprensione dei testi scritti.
Un'indagine ISTAT del 2022 ha evidenziato che il 70% degli italiani non sa distinguere una notizia vera da una fake news.
Diversi studi (es. Università di Siena) indicano che circa il 40% degli utenti italiani su Facebook non riconosce post satirici e li prende sul serio.
non ho ricevuto nulla mi sento preso in giro
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-02-2025 12:11
Ovvia è arrivato lo spiritoso di turno. Se non sbaglio quello professionale mascherato da privato.... un vero genio. Finche non ti vengono a trovare gli uomini vestiti color carta da zucchero
non ho ricevuto nulla mi sento preso in giro
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-02-2025 13:36
@pollo_bionico ha scritto:Ovvia è arrivato lo spiritoso di turno. Se non sbaglio quello professionale mascherato da privato.... un vero genio. Finche non ti vengono a trovare gli uomini vestiti color carta da zucchero
Molti utenti pensano che questo sia il supporto ufficiale ebay.
Poi qualcuno si sorprende quando ebay decide di blindare il supporto tra utenti ai soli utenti selezionati.

