annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

restituzione chiusa significato

iltai0
Utente della Community

allora dopo che il venditore mi ha detto che avrebbe accettato la restituzione, ho visto nelle notifiche restituzione chiusa però, non so cosa significhi e non arriva nessun messaggio da parte de e-bay per la consegna 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

restituzione chiusa significato


@iltai0  ha scritto:

allora dopo che il venditore mi ha detto che avrebbe accettato la restituzione, ho visto nelle notifiche restituzione chiusa però, non so cosa significhi e non arriva nessun messaggio da parte de e-bay per la consegna 


Questa e' la pagina informativa di ebay riguardante le restituzioni:

 

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041

 

Ora se tu hai aperto una richiesta e questa e' stata chiuso le opzioni potrebbero essere diverse:

 

A) La controversia e' stata chiusa a favore del venditore (non ricevi un rimborso)

B) La controversia e' stata chiusa a tuo favore (ricevi un rimborso)

C) Hai inavvertitamente chiuso la controversia. (non ricevi un rimborso)

 

Se vuoi spiegaci piu' nel dettagli che tipo di controversia hai aperto e per quale motivo, se il venditore e' stato collaborativo fornendoti l'etichetta di rispedizione o se invece si tratta di un reso, e se hai spedito l'oggetto indietro ed hai fornito il codice di tracciatura come richiesto da ebay.

 

Comunque ti consiglio vivamente di contattare l'assistenza ebay perche' loro da terminale possono vedere cosa e' effettivamente successo, cosi' ti spiegano anche perche' la restituzione e' stata chiusa.

 

Per contattare l'assistenza via telefono cliccando sul link sopra che ti ho inserito e poi scorrendo in basso fino alla fine della pagina, leggermente a sinistra vedrai scritto "chiedici di chiamarti".

 

Un cordiale saluto.

 

 

 

 

 

 

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta