in data 21-11-2024 01:39
Ho spedito a un indirizzo a SAN GIUSTO CANAVESE 10090 ma ho scoperto che è diventato SAN GIORGIO CANAVESE (comune molto vicino)
Purtroppo me ne sono accorto solo dopo (anche se è sull'etichetta); ho richiesto a BRT di rettificare pensando di aver scritto male io ma riprovando a vedere l'etichetta è il sistema EBAY / PACKLINK / BRT che è alla base di questo problema.
Non ho trovato come segnalare qs. problema a Ebay - potrebbe capitare ad altri (e al momento cmq BRT non ha ancora consegnato si ostina su SAN GIORGIO...)
in data 21-11-2024 01:51
P.S. dentro spedizioni.ebay.it c'è l'indirizzo giusto con scritto SAN GIUSTO CANAVESE, generi l'etichetta BRT e sull'etichetta c'è scritto SAN GIORGIO, non allego screenshot ovviametne per privacy. Entrambi i comuni hanno CAP 10090 e vedo distano 4 km cosa forse più unica che rara due comuni con nome simile con cap uguale, cmq. sia da qualche parte (non so se ebay, packlink o BRT) avviene il patatrak e il cambio, molto difficile da vedere se uno nemmeno sa che esistano questi 2 comuni con nome così simile....
in data 21-11-2024 09:07
Vai alla consolle spedizioni di packlink e seleziona il destinatario con l'indirizzo errato, troverai una voce apri ticket, nel corpo del messaggio specifica l'errore del comune indicando quello esatto ed invia; il broker provvederà lui ad avvisare il vettore del cambio comune e così verrà dirottato verso la giusta destinazione.
Saluti