annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

segnalo bug sped ebay SAN GIUSTO CANAVESE diventa SAN GIORGIO perlomeno con BRT

pk_aldo
Utente della Community

Ho spedito a un indirizzo a SAN GIUSTO CANAVESE 10090 ma ho scoperto che è diventato SAN GIORGIO CANAVESE (comune molto vicino)

Purtroppo me ne sono accorto solo dopo (anche se è sull'etichetta); ho richiesto a BRT di rettificare pensando di aver scritto male io ma riprovando a vedere l'etichetta è il sistema EBAY / PACKLINK / BRT che è alla base di questo problema.

Non ho trovato come segnalare qs. problema a Ebay - potrebbe capitare ad altri (e al momento cmq BRT non ha ancora consegnato si ostina su SAN GIORGIO...)

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: segnalo bug sped ebay SAN GIUSTO CANAVESE diventa SAN GIORGIO perlomeno con BRT

pk_aldo
Utente della Community

P.S. dentro spedizioni.ebay.it c'è l'indirizzo giusto con scritto SAN GIUSTO CANAVESE, generi l'etichetta BRT e sull'etichetta c'è scritto SAN GIORGIO, non allego screenshot ovviametne per privacy. Entrambi i comuni hanno CAP 10090 e vedo distano 4 km cosa forse più unica che rara due comuni con nome simile con cap uguale, cmq. sia da qualche parte (non so se ebay, packlink o BRT) avviene il patatrak e il cambio, molto difficile da vedere se uno nemmeno sa che esistano questi 2 comuni con nome così simile....

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: segnalo bug sped ebay SAN GIUSTO CANAVESE diventa SAN GIORGIO perlomeno con BRT

Vai alla consolle spedizioni di packlink e seleziona il destinatario con l'indirizzo errato, troverai una voce apri ticket, nel corpo del messaggio specifica l'errore del comune indicando quello esatto ed invia; il broker provvederà lui ad avvisare il vettore del cambio comune e così verrà dirottato verso la giusta destinazione.

Saluti

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta