annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spese di spedizione eccessive

luna883
Utente della Community

Buonasera  capisco che i venditori devono pagare le tasse ma se le spese di spedizione fossero gratuite   incoragerebbe noi aquirenti ad aquistare di piu  

ribadisco e solo un consiglio  

su Amazon le spese sono quasi sempre graduite 

 

 

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

spese di spedizione eccessive


@it2015-inno  ha scritto:

ho l'abbonamento prime (per via dei programmi tv), ma acquisto su amazon solo libri nuovi con 0 spese o particolari articoli che non trovo altrove. é assurdo pensare che il venditore si debba far carico delle spese di spedizione, cosa gli resterebbe in cambio di tanto lavoro? 

saluti. 

iemmepi


Se hai notato non tutti gli articoli di tuo interesse possono essere inclusi nel prime.

 

Per cui magari ti trovi a comprare 5 articoli dove, 2 sono inclusi nel prime e 3 devi pagare 3 spedizioni per intero perche' appartengono a 3 venditori diversi.

 

Poi il prime lo puoi bypassare spendendo un minimo di 29 euro se non ricordo male .........

 

A conti fatti io i prodotti venduti direttamente da amazon con il prime e quindi con spedizione gratuita li trovo allo stesso prezzo (oggetto + spedizione) altrove e spesso altrove trovo prezzi anche migliori.

 

Ma non so se e' una cosa che noto soltanto io per le ricerche' che faccio io......

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

spese di spedizione eccessive

verissimo, anch'io ho verificato

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta