Pagamenti e Spedizioni
Questa area consente agli utenti di discutere tra loro degli argomenti relativi ai pagamenti e alle spedizioni.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esplora la community

Attività in Pagamenti e Spedizioni

Problema con un'asta vinta e pagato

Ho vinto un'asta eho effettuato il pagamento paypal dopo 2 ore mi arriva un'email da ebay dicendomi che l'inserzione è stata rimossa e che non è più disponibile e poi mi spiega come procedere per il rimborso!Com'è possibile?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 43 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

pagamento oggetti acquistati in canada

ciao ,ho problemi nel concludere un pagamento verso il canada , anche voi ? ho fatto pagamenti per altri oggetti in altri paesi e tutto ha funzionato .Anche voi avete riscontrato questo, qualcuno puo aiutarmi ?grazie

• 32 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Packlink - Etichetta automatica con indirizzo incompleto Punto di ritiro Fermopoint

Buonasera,ho stampato l'etichetta automatica tramite servizio EBAY - Packlink e vettore Poste Delivery Business standard, ma l'etichetta aveva il destinario senza l'indirizzo civico.Il pacco è stato spedito e le poste oggi non sono riuscite a trovare...

• 1801 Visualizzazioni
  • 49 risposte
  • 1 Utile

Problema spedizioni etichette

È da ieri che non mi fa scaricare l'etichetta di 2 prodotti che ho venduto e ho selezionato che avrei spedito in 1 giorno lavorativo quindi oggi è l'ultimo giorno e ancora non mi fa scaricare le etichette nonostante i pagamenti vadano a buon fine. Co...

• 63 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Poste Italiane - "La spedizione è in transito presso Hub Centro"

Salve eBayani,per caso qualcuno tra voi ha mai avuto esperienze in merito a tale, enigmatica scritta, da me oggi visualizzata sul tracking Poste Italiane/SDA? "La spedizione è in transito presso Hub Centro" In pratica Hub Centro, senza mostrare alcun...

• 180702 Visualizzazioni
  • 37 risposte
  • 9 Utile

Risolto! pacco spedito ma fermo a metà strada da più di un mese ...

salve a tutti , ho spedito un pacco ma risulta fermo nello stabilimento del corriere da più di un mese , aggiornano cmq ogni settimana affermando che il pacco è in transito ( anche se ovviamente è stato smarrito/rubato ).... è sempre lì da un mese ci...

• 166 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione.

Salve, il 5 gennaio una spedizione che dovevo ricevere dal Giappone sta avendo problemi e il sito delle poste mi da il seguente errore:Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione. Dichiarazione necessaria allo svincolo man...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 81039 Visualizzazioni
  • 234 risposte
  • 5 Utile

Risolto! rimborso non arrivato

dopo quanto tempo vedo i soldi di un rimborso riaccreditati sulla mia carta prepagata? Lo chiedo perche a distanza di 12 gg anche se sull ordine risulta rimborso effettuato io non ho ancora visto un euro riaccreditato sulla mia carta e parlando con l...

Risolto! Saldo per pagamenti

Buongiorno, è possibile utilizzare i propri fondi presenti sul saldo per fare acquisti, senza doverli spostare su un conto corrente?

• 217 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Quando riceviamo i soldi da ebay?

Quand'è che ebay paga? E dove trovo la tabella di riferimento (utente della comunity, utente esperto ecc..)? Per star qui sul forum a risolvere le problematiche? E a quanto ammonta la cifra per ogni risposta scelta come risoluzione?Grazie.

Il venditore ha spedito?

Salve a tutti, mi sta capitando una cosa strana. Ho acquistato e pagato un'ordine, si tratta di un libro spedito tramite "pieghi di libri", come indirizzo di consegna ho impostato un punto di ritiro vicino casa mia, perché spesso sono fuori casa. Ora...

• 814 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

186395988600

il venditore mi ha spedito questo oggetto al vecchio indirizzo. non riesco a contattarlo e solo lui può cambiare la spedizione. aiuto

• 309 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Quanto e’ bello il sistema fuori eBay delle spedizioni ?

Vendere con altre piattaforme oltre ad eBay , significa provare nuovi metodi significa riuscire a spedire merce ricevendo un semplice codice QR senza nemmeno dover possedere una bilancia un metro e una stampante e relative carta e cartucce , senza pa...

Come spedire pacchi su ebay

Buonasera, volevo sapere: che servizio di spedizione dovrei scegliere per spedire console, es: snes o ps2 + giochi pacco sui 5kg al massimo, siccome nel mio paese non ho brt punto point o altri corrieri, ho solo le poste purtroppo x altri corrieri do...

Risolto! Un problema con un acquirente scorretto che non vuole sentire ragioni.

Il 1° marzo un utente acquista il mio mini PC messo in vendita. Nelle note mi scrive: "Assicurarsi che venga consegnato a me personalmente per evitare furti."Già questo mi sembrava strano. Da persona corretta, gli scrivo tramite eBay chiedendo se pre...

• 289 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

Rimborso

Salve, settimana fa ho acquistato un articolo da un venditore. Circa 2 giorni dopo decido di annullare l’ordine(nessun codice spedizione, nessuna risposta da parte del venditore, niente di niente). Ieri mi è arrivata una mail con scritto “richiesta d...

• 1878 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Packlink problema pagamenti

Buonasera, ho un problema..come uno scemo ho pagato 2 spedizioni con packlink, che mi sembrava comodo..con carta di credito intesa. Mia personale quando sono andato a pagare la 2 spedizione tramite ebay packlink ho visto che c'era la mia carta regist...

Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Migliori autori con Utile