Pagamenti e Spedizioni
Questa area consente agli utenti di discutere tra loro degli argomenti relativi ai pagamenti e alle spedizioni.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esplora la community

Attività in Pagamenti e Spedizioni

Da Gennaio niente più raccomandata Internazionale per spedire pacchi

è un peccato dato che è uno strumento che ho usato moltissimo. leggendo in rete però mi pare ci sia una nuova formula di spedizione che,per pesi non ingenti,pare anche più conveniente o quantomeno paghi lo stesso.Mi riferisco a posteminibox.Solo che ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 556 Visualizzazioni
  • 16 risposte
  • 1 Utile

ordine

mi fate sapere se l ordine e partito e come mai ancora non mi arriva l email

• 20 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Fondi bloccati per tracking non aggiornato

Salve, ho spedito un pacco in Kazakistan con poste italiane. Il pacco è stato consegnato il 26 Dicembre, ma il tracking lo segnala ancora in consegna. Ho contattato le poste e non mi hanno saputo aiutare. Come faccio? Sto provando a contattare l'aqui...

Spedizione

Buonasera a tutti.volevo sapere in caso di un pacco venduto e forse smarrito (BRT) verso Olanda ,chi bisogna contattare e chi si occupa del rimborso al venditore che ha perso la merce e al cliente .come e a chi aprire contestazione o la richiesta ?Gr...

• 71 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Problema pacco fermo da ormai 30 giorni

Salve a tutti, in data 17 dicembre ho spedito due pacchi a due utenti diversi con poste delivery business standard che arriva in 3 giorni lavorativi. Quando controllo con i rispettivi tracking number mi dice che c’è stato un ritardo e che stanno face...

Risolto! Utilizzare Poste Italiane con eBay Spedizione

Buonasera, sto utilizzando da poco eBay ve provare a vendere qualche CD, DVD e vecchi videogame.Volevo chiedere se qualcuno è riuscito a impostare come servizio di spedizione Poste con eBay Spedizione per vendere in Unione Europea. Ho contattato il s...

Screenshot 2026-01-20 alle 20.06.24.png Screenshot 2026-01-20 alle 20.06.46.png Screenshot 2026-01-20 alle 20.07.11.png Screenshot 2026-01-20 alle 20.07.26.png
  • 37 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Venditore spedisce dagli USA senza tracking...

Ciao a tutti, è la prima volta che mi capita.Ho acquistato un dorso di una fotocamera (valore 155 dollari) e il venditore dagli USA ha spedito senza tracking, tramite Spedizione Internazionale eBay (ho già pagato anticipatamente la dogana) utilizzand...

Amici a voi funziona eBay spedizioni ?

buongiorno a me continuamente, dopo aver cliccato sulla funzione di accedere a eBay spedizione, il sito mi chiede di fare login e di entrare con password nell'account di Ebay, e questo si ripete continuamente, ogni volta che chiedo di usare Ebay sped...

• 119 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

eBay + Packlink = tutto ok finchè ... ATTENTI!

... finché non ci sono problemi.- spedisco e assicuro (per euro 380) quindi anche con assicurazione integrativa, un oggetto tramite il gestore spedizioni (Packlink)- il pacco arriva vistosamente danneggiato e forato tant'è che l'acquirente firma la r...

• 6718 Visualizzazioni
  • 46 risposte
  • 12 Utile

Packlink ha rifiutato il reclamo e non risponde ai messaggi

Il mese scorso ho venduto una foto da collezione su ebay per 40 euro. L' acquirente dice non aver ricevuto, il tracking è fermo al 23 dicembre. Ho contattato ebay perchè 3 giorni fa l' acquirente mi ha detto di non aver ricevuto ancora l' oggetto e, ...

• 60 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

HR Parcel

Spedizione che risulta consegnata in data 13/01/2022 alle 19 e mai arrivata e sono sempre stato in casa , nessuno ha suonato , chiamato ecc .. ho fatto reclamo tramite eBay , PayPal e dal vostro sito .. stessa cosa ha fatto il venditore di eBay dalla...

• 5568 Visualizzazioni
  • 18 risposte
  • 3 Utile

chiarimenti eBay International Shipping

Salve a tutti, sul sito viene riportato che ebay si occupera dei costi di importazione. E che il pacco non avra problemi alla dogana.Però poi quando si va a vedere i dettagli nelle spedizione degli articoli venduti viene riportato questo: Paga subito...

• 1871 Visualizzazioni
  • 27 risposte
  • 0 Utile

Indirizzo sbagliato

Ho ricevuto un messaggio dall'acquirente che mi avvisa che mi aveva dato un indirizzo sbagliato. Ora per ricevere il pacco mi chiede di svincolare la spedizione.Cosa devo fare?

• 70 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Posta1 e Posta4: spedizioni "consegnate" ma non arrivate

Ciao a tutti,ho fatto due piccoli acquisti in data 1 e 5 dicembre, da mittenti diversi e con feedback ottimi, tramite spedizioni con Posta1 e Posta4. La tracciatura mi riferisce che sono state consegnate entrambe, rispettivamente il 5 e 7 dicembre (a...

• 15096 Visualizzazioni
  • 21 risposte
  • 2 Utile

chiarimenti

ho ricevuto da e bay una richiesta di pagamento di commissione per un articolo che non sono riuscito a vendere cosa debbo fare?

• 149 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Questa volta e' toccato a me. PACKLINK e addebito per difformita' PESO/MISURE.

Dopo aver fatto qualcosa come 300 spedizioni con il servizio ebay spedizioni - packlink e' capitato quello che viene riportato regolarmente da tanti anni sul forum di ebay ma non solo..... Ovvero, gli addebiti (giustificati o meno) riguardanti presun...

sshot-1936.jpg sshot-1937.jpg
  • 316 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

ATTENZIONE VENDITORI: Problemi gravi con Packlink (Auctane) – Spedizioni assicurate e risposte evasi

Ciao a tutti,scrivo questo post per mettervi in guardia sulla gestione attuale dei sinistri da parte di Packlink PRO, partner ufficiale di eBay. Se state pensando di affidarvi a loro per spedizioni internazionali assicurate, fate molta attenzione.La ...

Tracking fermo Crono Internazionale

Buongiorno, ho spedito un pacco in Irlanda tramite Crono Internazionale. Il tracking è fermo al 15 dicembre, giorno in cui il pacco è arrivato al centro di scambio internazionale di Milano. Poi più nulla. Potrebbero esserci problemi o semplicemente l...

• 288 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Spedizione Poste Punto di ritiro

Tra le opzioni di spedizioni io inserisco sempre (oltre a BRT), Poste punto di ritiro o Poste spedizioni standard dando così la possibilità all'acquirente di risparmiare qualcosa scegliendo PdR (costa quasi 1 € in meno sul gestore di spedizione). Io ...

• 191 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ordine non ricevuto

Buongiorno,avrei dovuto ricevere il mio ordine entro il 19 dicembre,ma ancora nulla ho contattato il venditore due volte,la prima mi ha risposto che l'ordine è in ritardo,la seconda volta nessuna risposta

• 214 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Gestore delle spedizioni (packlink) esiste un contatto telefonico?

Ciao a tuttiPreciso subito che la spedizione nn è stata fatta per una vendita tramite ebay, ma altro canale. Poi ho utilizzato il servizio del gestore delle spedizioni di ebay, (che è packlink ) che da la possibilita di essere usato anche per vendite...

• 140 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! CONTROVERISA FERMOPOINT PACCO SMARRITO

Apro la conversazione per far notare un GRANDE FALLA nel sistema protezione venditori ! spedisco un pacco presso un indirizzo fermopoint scelto dall'acquirente (STRANIERO ), il pacco viene consegnato l'8 dicembre , il 16 dicembre l'acq. apre una cont...

• 364 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 2 Utile

Punti di ritiro

Faccio notare che i punti di ritiro non sono piu selezionabili in fase di finalizzazione degli ordini, da quanto ho capito non dipende dai venditori o dal tipo di inserzione... chiedo è un problema temporaneo o ebay ha deciso la fine del servizio?

• 447 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Pagamenti in bitcoin

Penso che i tempi siano piuttosto maturi per abilitare i pagamenti in bitcoin, anche mediante lightning network. Che ne pensate?

• 184 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Procedura pagamenti

Ho collegato un c/c bancario, ma non risulta su eBay quando scelgo "pagamenti" e ricevo messaggi che dicono che i miei dati non sono completi...

• 156 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

CODICI SCONTO

buona sera, volevo chiedervi se gli sconti Ebay con codice da applicare al totale possono essere applicati senza approvazione del venditore, lo chiedo perchè applicando il codice Ebay lo riconosce e procede facendo lo sconto

• 202 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.