annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tracking ebay non si aggiorna

pokecard_93
Utente della Community

Ciao, sapete come mai il tracking ebay non si aggiorna? è come se non si collegasse proprio al sito del corriere. Ho spedito con DHL tramite packlink: il pacco è arrivato, risulta consegnato sul sito DHL, ma su ebay non è rilevato...se clicco su tracciamento spedizione: tutte le voci sono in grigio anche quella di spedito all'acquirente (mentre nel menu generale almeno segna spedito)

Sapete come risolvere? Posto che comunque sul sito DHL risulta consegnato

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

sika700
Utente della Community

Salve,

ebay può tracciare la spedizione solo se inserisci il tracking ed il nome del corriere correttamente nel dettaglio della tua vendita.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ciao pokecard_93

La tracciatura su ebay non e' sempre aggiornata come quella ufficiale sui siti dei corrieri.

Aspetta 24 ore, se vedi che la tracciatura non si aggiorna contatta l'assistenza ebay per segnalare il problema.

Un saluto

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

pokecard_93
Utente della Community

ho risolto cambiando le informazioni: in pratica con packlinck mi aveva automaticamente messo il codice di tracciamento su ebay ma ha sbagliato perchè mi ha selezionato DHL in tedesco ed in piu mi ha messo un codice che non era quello di vettura ma un altro (che rimandava sempre al tracking in realtà..)

Mettendo dhl express italia e il codice di vettura a 10 cifre ho risolto.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@pokecard_93  ha scritto:

ho risolto cambiando le informazioni: in pratica con packlinck mi aveva automaticamente messo il codice di tracciamento su ebay ma ha sbagliato perchè mi ha selezionato DHL in tedesco ed in piu mi ha messo un codice che non era quello di vettura ma un altro (che rimandava sempre al tracking in realtà..)

Mettendo dhl express italia e il codice di vettura a 10 cifre ho risolto.

Il servizio di spedizione ebay e' gestito da packlink.

Teoricamente essendo la procedura automatizzata, il codice di tracciatura e il relativo corriere vengono inseriti automaticamente e "dovrebbero" essere privi di errori....

Se il sistema automatizzato ha sbagliato ad inserire sia il corriere che il codice di tracciatura significa che l'interfaccia e' parecchio BUGGATA.......

Un saluto

Per cui 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta