in data
27-05-2025
09:45
- data ultima modifica
27-05-2025
23:48
autore
kh-vince
Salve ho acquistato DUE oggetti ed ho cambiato il mio indirizzo dopo, accorgendomi che c'era ancora il vecchio. Se vado nei miei dati, c'è l'indirizzo giusto, sull'inserzione c'è l'indirizzo sbagliato.
in data 27-05-2025 09:52
Su ebay non è possibile modificare l'indirizzo dopo l'acquisto. Prova a contattare il venditore e chiedi se può venirti incontro annullando l'ordine.
ciao
mario
in data 27-05-2025 11:34
@mari-masa ha scritto:Salve ho acquistato DUE oggetti ed ho cambiato il mio indirizzo dopo, accorgendomi che c'era ancora il vecchio. Se vado nei miei dati, c'è l'indirizzo giusto, sull'inserzione c'è l'indirizzo sbagliato. vi do il nuovo indirizzo : Via Flavio Stilicone 19 - 00175 Roma
Non so come si finisce spesso sul forum quando un acquirente deve contattare un venditore.
Per contattare il venditore vai qui:
https://www.ebay.it/help/buying/resolving-issues-sellers/contattare-un-venditore?id=4021
Purtroppo il venditore non puo' spedire all'indirizzo che gli hai fornito.
Come ti ha scritto marioelegio devi contattare il venditore e chiedere l'annullamento della vendita.
in data 27-05-2025 20:51
@mari-masa ha scritto:Salve ho acquistato DUE oggetti ed ho cambiato il mio indirizzo dopo, accorgendomi che c'era ancora il vecchio. Se vado nei miei dati, c'è l'indirizzo giusto, sull'inserzione c'è l'indirizzo sbagliato. vi do il nuovo indirizzo : Via Flavio Stilicone 19 - 00175 Roma
non sto' a ripetere quanto detto da chi mi ha preceduto ......... devi solo sperare che il venditore non abbia ancora spedito e riesci a contattarlo per annullare il tutto..... poi eventualmente potrai rifare l'ordine sincerandoti di aver messo l'indirizzo corretto...
in alternativa se il pacco e' gia' partito, se possibile , contatta l'eventuale nuovo inquilino del vecchio indirizzo , magari ti fa' il favore di ritirare il pacco al tuo posto.....