annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno,sono tre mesi che non vendo niente,eppure le visualizzazioni ci sono.

Innanzitutto grazie pèer il consiglio datomi .Accettato.Sono tre mesi che non vendo niente,eppure le visualizzazioni ci sono.Anche Pay Pall piange ,perchè ho finioto i soldi per pagarfe la tariffa mensile.Chi mi può aiutare?E' meglio se chiudo tutto?Help.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Buongiorno,sono tre mesi che non vendo niente,eppure le visualizzazioni ci sono.

vonbalden
Utente della Community

Assolutamente no. Da qualche anno a questa parte si vendono solo oggetti di pochissimi euro, il che sta a significare che vi è stato un cambiamento radicale nello standard degli acquirenti potenziali, collezionisti inclusi. Non penso che l'inversione di tendenza si debba a concorrenza di piattaforme che vendono solo prodotti nuovi. Girano pochi euro, e se l'oggetto piace si tiene sott'occhio, ma poi alla fine l'idea di tirar fuori qualche banconota lascia posto all'inerzia, al  procastinare. Nel tuo caso, devi nel limite del possibile diversificare un pò la tua gamma di prodotti. Magari con un assortimento meno mirato. Gli oggetti religiosi del cristianesimo e la stessa religione cattolica, subiscono da tempo una sorta di discriminazione mirata a svalorizzarne ideali e contenuti. Spesso chi è cattolico in altre aree del mondo, deve farlo in sordina, a volte con il rischio di subire vere e proprie condanne. Saprai di quella donna che in Pakistan bevendo l'acqua di una fontana è stata accusata di averla inquinata perchè di religione cristiana. Religione che lei professava. Ella è stata condannata a morte e rinchiusa in carcere duro in attesa di eventuale grazia. Due ministri della giustizia locali che si sono battuti per il suo rilascio asserendo che non vi era stata nessuna infrazione ai codici vigenti, sono stati immediatamente passati per le armi. Passando ad una attività puralmente commerciale, cerca di includere nel tuo assortimento anche simboli religiosi cari alle altre culture del pianeta. Tutte profonde e millenarie. Ogni religione mostra una verità e tutte vanno rettamente intese. Un saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Buongiorno,sono tre mesi che non vendo niente,eppure le visualizzazioni ci sono.

Ti ringrazio del consiglio,il fatto è che ho un negozio effettivo ,di articoli sacri.Non vendo articoli di altre religioni,non per discriminare, perchè nel  paese in cui vivo non credo venderei.Comunque lo terrò sicuramente in considerazione.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta