annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare la foto nel profilo. Breve Manuale di servizio

vonbalden
Utente della Community

Molti anni or sono (correva l'anno di grazia 2010 d.c.), gli utenti della piattaforma non usavano alcun call-phone per osservare inserzioni o pubblicarle. Se ne stavano con i piedi distesi sulla scrivania come gli sceriffi del Far-West accanto al loro PC e potevano scegliere la foto del profilo sia per le vendite, sia per il forum. Si poteva inserire la foto dell'amato criceto come venditore, e quella di Dracula il vampiro per Domande & Risposte nel forum. Ora non si può più fare. La foto è unificata. Se l'immagine del profilo mi è venuta a noia, posso solo sostituirla.  Vado sul mio ebay e premo col cursore sopra il mio nome, che so, 'Pucci Pacci 28'. Si visualizza la scritta modifica il profilo. Accanto appare un lapis, una matita. Premo sopra, e la matita si sposta sulla foto del profilo diventando azzurra. Un colpetto di cursore ancora e posso scegliere di sostituire la fotografia con una nuova.  Via il criceto, dentro Dracula dappertutto.  Però...che tempi, quando si avevano due foto di servizio e accanto al PC c'erano i piedi in bella vista e la sedia d'ufficio con lo schienale reclinabile ! 

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Cambiare la foto nel profilo. Breve Manuale di servizio

@kinsar-66  ha scritto:

Peccato che no, in realtà, se clicco sul mio nome utente non mi compare alcuna dicitura "modifica il profilo". Non succede nulla. 😕

Lo immaginavo. Già in passato mi capito' una cosa simile. Dissero che erano le impostazioni del mio telefono.

Adesso ho un redmi. Mi sa che invece è eBay a essere un po' antidiluviano.

prova a fare questi passaggi (da browser web)

Accedi al tuo account eBay dal sito ebay.it.

Clicca sul tuo nome utente in alto a sinistra (vicino all'icona del profilo).

Vai su "Il mio eBay" > "Profilo".

Una volta nella pagina del tuo profilo pubblico, passa con il mouse sopra l'immagine del profilo attuale (o il cerchio vuoto, se non hai ancora una foto).

Clicca sull’icona a forma di fotocamera che appare.

Scegli una foto dal tuo computer e caricala.

Salva le modifiche.

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta