annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Che errori sto commettendo?

Buongiorno a tutti, ho ripreso da poco a vendere su Ebay, tratto principalmente Manga usati, sia serie complete che volumi singoli.

Purtroppo noto che senza inserire in prezzo sottocosto o svuotare il magazzino a prezzi scontati, non faccio grandi visualizzazioni ne grandi vendite.

Mi rifaccio a chi magari piú esperto di me, abbia tempo e voglia di dare un occhio al mio negozio e magari aiutarmi a capire che errori grossolani sto commettendo a giustifica delle mie scarse performance.

 

Grazie in anticipo! 

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Che errori sto commettendo?

actar80
Utente della Community

Ciao di manga non ne capisco molto, credo che sia un problema generale di calo in questo momento per tutti vista la situazione di crisi mondiale e di un'Inflazione ormai al 12% che distrugge il potere d'acquisto della gente.

Il mio consiglio sarebbe di mettere qualche articolo in asta con un prezzo poco sotto a quello che vuoi realizzare, magari le aste vengono visualizzate di più rispetto ai compralo subito e possono attirare l'attenzione sullea ltre tue inserzioni. Ovviamente offri la spedizione cumulativa e scrivilo ben visibile nelle tue inserzioni, così incoraggi gli acquirenti.

Per ora non saprei cosa altro consigliarti.

Buona serata

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Che errori sto commettendo?

sika700
Utente della Community

Buonasera,

innanzi tutto ci sarebbe da capire che account hai... account privato... ma poi in calce inserisci la partita iva... quindi per prima cosa, anche per dare maggior sicurezza ai probabili acquirenti, regolarizza il tuo account passando a professionale ed inserendo partita iva valida, quella inserita è cessata a Marzo di quest'anno.

Inoltre lavorerei sui titoli, hai disponibili 80 caratteri, puoi usarli tutti creando titoli accattivanti per esempio con mini descrizione dell'oggetto... nome e numero è molto riduttivo.

Per le scarse visualizzazioni, penso al motivo dell'oggetto di nicchia... sinceramente quei titoli non li avevo mai sentiti... ovviamente non intendendomi mi manga...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta