annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dice che ho raggiunto il limite massimo di euro per le mie vendite, ma non è così!

stxllarch4d
Utente della Community

Oggi stavo tentando di mettere in vendita un lotto di manga perché volevo sbarazzarmene. Così, come funziona di solito, preparo l'inserzione con, descrizione, ecc. Il problema arriva quando provo a mettere in vendita il lotto: ebay mi dice che con l'oggetto ho raggiunto il limite di euro mensili per le mie vendite (il prezzo era 320 euro più o meno) quando non è così appunto! Questo mese non ho messo in vendita nulla e soprattutto mi da ancora disponibili i 3,000 euro mensili di ''spazio'' sul profilo di vendita. Come posso fare? C'è qualcun'altro che ha riscontrato questo problema?

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: Dice che ho raggiunto il limite massimo di euro per le mie vendite, ma non è così!


@truedefender  ha scritto:

Ciao morgana10 e grazie davvero!!

Sono arrivato a trovare lo spazio grazie al tuo link.

Consolle/Inserzioni/Tutte le inserzioni, scroll fino a fine pagina ed ecco comparire lo specchietto.

Tra l'altro recita: "Non hai limiti." Ah ah ah...vendite illimitate...a farle!!

Probabilmente i limiti mi si formerebbero con una quantità più elevata di vendite di quella che faccio chissà.

Grazie ancora!! Un grande saluto.


Ottimo! Mi fa piacere sapere che hai risolto e che puoi vendere all'infinito 😊 

Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Rif.: Dice che ho raggiunto il limite massimo di euro per le mie vendite, ma non è così!

anche io ho lo stesso identico problema e il servizio clienti fa schifo non una mail a cui mandare o sistema per aprire un ticket

 

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Rif.: Dice che ho raggiunto il limite massimo di euro per le mie vendite, ma non è così!


@vincenzdegirolam0  ha scritto:

........... il servizio clienti fa schifo non una mail a cui mandare o sistema per aprire un ticket

 


Non sarà efficientissimo, ma c'è.... forse il problema è che tu non sei in grado di trovarlo?  

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

 

ciao

mario

Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Rif.: Dice che ho raggiunto il limite massimo di euro per le mie vendite, ma non è così!


@vincenzdegirolam0  ha scritto:

anche io ho lo stesso identico problema e il servizio clienti fa schifo non una mail a cui mandare o sistema per aprire un ticket


La piattaforma ebay non e' certamente tra le piu' semplici da utilizzare ma.......

Se sei riuscito a raggiungere il forum e trovare un post dell'anno scorso secondo me riesci anche a chattare con l'assistenza ebay o farti chiamare al telefono.

Un cordiale saluto.

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta