in data 25-08-2022 16:37
Oggi stavo tentando di mettere in vendita un lotto di manga perché volevo sbarazzarmene. Così, come funziona di solito, preparo l'inserzione con, descrizione, ecc. Il problema arriva quando provo a mettere in vendita il lotto: ebay mi dice che con l'oggetto ho raggiunto il limite di euro mensili per le mie vendite (il prezzo era 320 euro più o meno) quando non è così appunto! Questo mese non ho messo in vendita nulla e soprattutto mi da ancora disponibili i 3,000 euro mensili di ''spazio'' sul profilo di vendita. Come posso fare? C'è qualcun'altro che ha riscontrato questo problema?
in data 30-08-2022 21:44
@truedefender ha scritto:Ciao morgana10 e grazie davvero!!
Sono arrivato a trovare lo spazio grazie al tuo link.
Consolle/Inserzioni/Tutte le inserzioni, scroll fino a fine pagina ed ecco comparire lo specchietto.
Tra l'altro recita: "Non hai limiti." Ah ah ah...vendite illimitate...a farle!!
Probabilmente i limiti mi si formerebbero con una quantità più elevata di vendite di quella che faccio chissà.
Grazie ancora!! Un grande saluto.
Ottimo! Mi fa piacere sapere che hai risolto e che puoi vendere all'infinito 😊
in data 24-08-2023 15:11
anche io ho lo stesso identico problema e il servizio clienti fa schifo non una mail a cui mandare o sistema per aprire un ticket
in data 24-08-2023 15:46
@vincenzdegirolam0 ha scritto:........... il servizio clienti fa schifo non una mail a cui mandare o sistema per aprire un ticket
Non sarà efficientissimo, ma c'è.... forse il problema è che tu non sei in grado di trovarlo?
ciao
mario
in data 24-08-2023 17:12
@vincenzdegirolam0 ha scritto:anche io ho lo stesso identico problema e il servizio clienti fa schifo non una mail a cui mandare o sistema per aprire un ticket
La piattaforma ebay non e' certamente tra le piu' semplici da utilizzare ma.......
Se sei riuscito a raggiungere il forum e trovare un post dell'anno scorso secondo me riesci anche a chattare con l'assistenza ebay o farti chiamare al telefono.
Un cordiale saluto.