annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay, che schifo

manuele.80
Utente della Community
Dopo essermi iscritto nel 2007 ho purtroppo visto un peggioramento anno dopo anno. Non c'è assolutamente nessuna tutela per i venditori. Ebay e pieno di profili falsi, dove si nascondono idioti che non pagano e fanno offerte. Se poi non pagano devi aspettare addirittura 4 giorni per fare reclamo (cornuto e mazziato) ... Reclamo che non servirà ad un emerito c****o, visto che eBay se ne frega. Però a prendersi il 10% sulla vendita sono veloci e precisi. A queste condizioni io chiudo baracca e burattini e cancello il mio account. Molto meglio market place di Facebook o subito almeno non paghi sulla vendita e hai meno possibilità di incontrare perditempo! Uno si da da fare per pagare sempre, e velocemente per ottenere 100% di feedbacks positivi e poi la piglia nel sedere da imbecilli che altro non trovano di divertente dalla vita che fare offerte a vuoto. Se solo sapessi dove abitano li andrei a prendere a casa! Mi spiace per l'uso di parole scurrili ma sono incazzato e comunque non sono tanto più maleducato di uno che non paga l'acquisto! Addio eBay e a mai più! Che schifo!
Messaggio 1 di 42
Ultima risposta
41 RISPOSTE 41

Ebay, che schifo

manuele.80
Utente della Community
 
Messaggio 2 di 42
Ultima risposta

Ebay, che schifo

aracnotto
Utente della Community

Dal 2007 avresti già dovuto farci il callo!

 

E comunque è il mondo che è zeppo di perdigiorno... da altre parti non è poi così tanto meglio... 

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 3 di 42
Ultima risposta

Ebay, che schifo

daxsisko
Utente della Community

@manuele.80  ha scritto:
Dopo essermi iscritto nel 2007 ho purtroppo visto un peggioramento anno dopo anno. Non c'è assolutamente nessuna tutela per i venditori. Ebay e pieno di profili falsi, dove si nascondono idioti che non pagano e fanno offerte. Se poi non pagano devi aspettare addirittura 4 giorni per fare reclamo (cornuto e mazziato) ... Reclamo che non servirà ad un emerito c****o, visto che eBay se ne frega. Però a prendersi il 10% sulla vendita sono veloci e precisi. A queste condizioni io chiudo baracca e burattini e cancello il mio account. Molto meglio market place di Facebook o subito almeno non paghi sulla vendita e hai meno possibilità di incontrare perditempo! Uno si da da fare per pagare sempre, e velocemente per ottenere 100% di feedbacks positivi e poi la piglia nel sedere da imbecilli che altro non trovano di divertente dalla vita che fare offerte a vuoto. Se solo sapessi dove abitano li andrei a prendere a casa! Mi spiace per l'uso di parole scurrili ma sono incazzato e comunque non sono tanto più maleducato di uno che non paga l'acquisto! Addio eBay e a mai più! Che schifo!

non voglio convincerti del contrario, perche' effettivamente negli anni per i venditori che accettano Paypal come pagamento le cose sono andate piu' o meno come hai detto  ....pero'

 

dove si nascondono idioti che non pagano e fanno offerte : se usi solo Paypal e metti pagamento immediato nei compralo subito il problema non sussiste ( visto che se non pagano, l'oggetto rimane in vendita )

 

Se poi non pagano devi aspettare addirittura 4 giorni per fare reclamo... Reclamo che non servirà ...: si chiama controversia oggetto non pagato , una volta aperta e l'acquirente non paga entro le successive 96 ore ( altri 4 giorni , in pratica ) la chiudi e l'acquirente riceve una MERITATA ammonizione, quindi non vero che non serva

 

 

Però a prendersi il 10% sulla vendita sono veloci e precisi. : praticamente ogni mese E-bay fa' delle offerte che riducono anche di molto le commissioni finali ( quando ci sono le offerte, oltre a indicarle sul sito, manda una mail all'account di posta registrato ) , quindi bisogna approfittare

 

Molto meglio market place di Facebook o subito almeno non paghi sulla vendita e hai meno possibilità di incontrare perditempo! : gli scassacabbasisi ci sono anche li' , fidati ; se non altro vero che non paghi commissioni

 

Se solo sapessi dove abitano li andrei a prendere a casa! : in verita', se ti hanno acquistato l'oggetto , hai nome cognome indirizzo completo e numero di telefono ............ salvo il caso che li abbiano inventati, ovviamente , ma molti sono veri...

 

le mie sono solo alcune precisazioni , poi , come detto, non sono qui a convincerti del contrario , visto che rimanere o meno in E-bay e' una tua libera scelta

 

Messaggio 4 di 42
Ultima risposta

Ebay, che schifo

a me una volta è capitato che si è perso un pacco e sebbene io abbia solo feedback positivi da decenni ebay ha tutelato l'acquirente obbligandomi a restituirgli il pagamento compreso di spese di spedizione, come se io non avessi effettuato la spedizione. Io ho proposto all'acquirente il rimborso del mio guadagno, ma almeno che mi venissero coperte le spese che avevo avuto per fare la spedizione. Non si è mai fatta supposizione che l'acquirente avesse ricevuto l'oggetto e che stava bleffando. Per ebay gli acquirenti son tutti santi e chi vende è un truffatore. A prescindere.

Oggi ho venduto un libro a 4 euro e ho scoperto che le commissioni che si prende ebay sono anche sulle spese di spedizione. Senza farvela lunga vi dico solo che l'acquirente ha pagato 14 euro, io ho incassato 3 euro ed ebay 2. Ovviamente tra poste ed imballaggio la spesa ha raggiunto i 9 euro. E poi il pagamento lo avrò fra qualche giorno. Che affaroni che si fanno su ebay. Ormai fa veramente schifo. Che pena!

Messaggio 5 di 42
Ultima risposta

Ebay, che schifo

Buongiorno andrea-daniele

 

Non e' stato specificato se la spedizione era tracciabile.

Se la spedizione non era tracciata mi sembra inutile e superfluo andare oltre in quanto la spedizione non tracciata non e' coperta dal vettore ed e' a completo rischio del venditore.

Per il momento mi fermerei qui in attesa di ulteriori dettagli sulla spedizione.

 

Buona giornata.

 

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 6 di 42
Ultima risposta

Ebay, che schifo

whatawonder_0
Utente della Community

Fa shifo veramente, ho chiuso inserzioni subito neanche una settimana, costi nascosti , non ha visibilita'. da chuidere conto venditore.

Messaggio 7 di 42
Ultima risposta

Ebay, che schifo

Concordo pienamente ho tolto tutti gli oggetti in vendita passo ad altro. Sono inscritto e uso Ebay da più di dieci anni. Vendi oggetti si trattengono i soldi, invii pagando di tasca propria, l'oggetto arriva poi con due righe ti dicono che l'acquirente vuole restituirlo perché  ha cambiato idea ed  ha 20 giorni per restituire rispedendolo senza assicurazione e con posta ordinaria. Che cazzo.

Messaggio 8 di 42
Ultima risposta

Ebay, che schifo

io non parole tu compri un oggetto, : oggetto non ti arrivava.,

tu lasci una recessione loro si permettono di cancellare la recessione negativa.

assurdo così uno avrà sempre recessioni positivi.

Messaggio 9 di 42
Ultima risposta

Ebay, che schifo

Ma le recensioni NON risolvono il problema, questo ancora non lo avete capito!

 

Ebay può aiutarvi in altro modo, cominciate a leggere qui:

 

Risolvere un problema con un venditore | eBay

 

Un cordiale saluto!

 

 

Messaggio 10 di 42
Ultima risposta