annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserzione non compare nei risultati della ricerca con parole chiave titolo!

infocube
Utente della Community

Buongiorno, sono un venditore privato e mi sono accorto che per una delle mia inserzione le visite erano basse. 

Ho provato ad effettuare una ricerca usando i termini essenziali dell'oggetto presi dal titolo ed ho scoperto che l'inserione non compare affatto tra i risultati!

Ho fatto la stessa cosa per le altre mie inserzioni ma nessun problema.

La mia inserione è in formato "Compralo subito". Ho chiuso la stessa cambiando la vendita in "Asta online" ma stesso problema.

Ho segnalato la cosa via chat e col ricontatto telefonico e loro riconoscono il problema ma non  chiaro se e quando interverranno. 

Il titolo dell'inserzione è: "Nikon f-601 AF Nikkor 35-70mm"

La ricerca non va se uso: "Nikon f-601"; l'isnerzione risulta corettamente tra i risultati della ricerca se uso: "Nikon f-601 35 70"?! 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Inserzione non compare nei risultati della ricerca con parole chiave titolo!

marioelegio
Utente della Community

Se metti la macchina in vendita sulla categoria Obiettivi per fotografia e video, è ovvio che poi non la trova se la cerchi come macchina fotografica (ma la trova se specifiche la lente).

La devi mettere su Fotografia analogica > Fotocamere analogiche o su Vintage> Fotocamere vintage.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Inserzione non compare nei risultati della ricerca con parole chiave titolo!


@infocube  ha scritto:

Buongiorno, sono un venditore privato e mi sono accorto che per una delle mia inserzione le visite erano basse. 

Ho provato ad effettuare una ricerca usando i termini essenziali dell'oggetto presi dal titolo ed ho scoperto che l'inserione non compare affatto tra i risultati!

 

Io la vedo come primo risultato in cima tra tutte le altre anche con la chiave Nikon f-601 35 70

E anche con la chiave Nikon f-601 ti vedo nel primo risultato e dopo tutte le altre inserzioni.

 

Saluti.

 

 

 

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Inserzione non compare nei risultati della ricerca con parole chiave titolo!

Dopo aver modificato l'inserzione, ora funziona tutto.

C'era stato un errore di categorie.

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Inserzione non compare nei risultati della ricerca con parole chiave titolo!


@marioelegio  ha scritto:

Dopo aver modificato l'inserzione, ora funziona tutto.

C'era stato un errore di categorie.


Ciao Mario

Ottimo allora 👍

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta