annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema aggiunta metodo di pagamento

jean_rt
Utente della Community

Salve a tutti,

volevo vendere alcuni oggetti su questa piattaforma, mi ero registrato come venditore tempo fa, ma poi non avevo fatto inserzioni. Ora, verrei iniziare a vendere, però non riesco ad aggiungere il conto bancario con Iban per ricevere i pagamenti, in quanto nella sezione ho solo la possibilità di aggiungere metodi di pagamento e non di ricezione.

Qualcuno ha idea di come posso fare, oppure alla prima messa in vendita mi verrà proposto di inserite tali dati?

Grazie.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

problema aggiunta metodo di pagamento

sika700
Utente della Community

Non puoi.

 

Ora, i pagamenti sono gestiti completamente da ebay, quindi se vuoi ricevere i tuoi proventi, devi aggiornare il tuo account comunicando un Iban dove ebay verserà le tue vendite al netto delle commissioni.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

problema aggiunta metodo di pagamento

marioelegio
Utente della Community

@jean_rt  ha scritto:

 

......  Ora, verrei iniziare a vendere, però non riesco ad aggiungere il conto bancario con Iban per ricevere i pagamenti, in quanto nella sezione ho solo la possibilità di aggiungere metodi di pagamento e non di ricezione.

Qualcuno ha idea di come posso fare, ......


 

Sarebbe consigliabile aggiornare il tuo account prima di iniziare a vendere, vedi qui come fare.

https://www.ebay.it/help/selling/fees-credits-invoices/setting-changing-payment-method/updating-chec...

Il conto corrente (o la carta con iban) deve essere intestato alla stessa persona titolare dell'account ebay e deve essere abilitato agli addebiti diretti (la domiciliazione delle bollette).

Forse faranno delle verifiche, ti accrediteranno pochi centesimi e ti chiederanno di scrivere l'importo degli accrediti, poi proveranno a prelevarli dal tuo conto (per verificare il funzionamento dell'addebito diretto).

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta