in data 13-04-2023 11:54
Direi di sì, comincio a sentire l'esigenza di una spedizione integrata à-la Vinted.
Precisiamo, la libertà che offre eBay sulla spedizione è sempre cosa gradita, ma di questi tempi il costo di una spedizione tracciata è diventato insostenibile sugli oggetti nell'ordine dei 10-20 euro.
Il minimo indispensabile è la poste 1 da 5 euro. Le spedizioni non tracciate lasciamo perdere, mi è già capitato che qualcuno dichiarasse di non aver ricevuto la merce, con comunicazioni assenti o quasi (a pensar male si fa peccato, diceva il divo Giulio).
A questo punto siamo ancora lontani da una spedizione "minima" tracciata sotto l'ala di eBay? Ci potrà mai essere un servizio del genere?
in data 15-04-2023 10:07
Ebay non effettua spedizioni... le quali sono e rimangono completamente a carico di chi le effettua, ovvero il venditore.
Inoltre la spedizione "integrata à-la Vinted" lasciala a Vinted... che sia l'acquirente a decidere con cosa devo spedire io, ma anche no!!!
Mi preoccuperei piuttosto di regolarizzare il tuo account... manca la partita iva della tua merceria!
Un cordiale saluto.
in data 15-04-2023 11:01
Una volta regolarizzata la situazione, c’è comunque il servizio offerto in convenzione con Packlink, il gesto spedizioni di ebay.
ciao
mario
in data 16-04-2023 11:18
Non è una merceria, semplicemente.
in data 16-04-2023 11:53
Sarebbe buono non promuovere Packlink, qui ci sono più di 800 persone in tutto il mondo che hanno avuto una pessima esperienza:
in data 16-04-2023 12:19
@graf_schmidt ha scritto:Non è una merceria, semplicemente.
Cessata attivita?
in data 16-04-2023 12:25
@graf_schmidt ha scritto:Non è una merceria, semplicemente.
Beh... di sicuro non stai svuotando l'armadio!
Un cordiale saluto.
16-04-2023 12:28 - modificato 16-04-2023 12:31
@Anonymous ha scritto:Sarebbe buono non promuovere Packlink, qui ci sono più di 800 persone in tutto il mondo che hanno avuto una pessima esperienza:
E' un servizio INTEGRATO all'interno di ebay.
Una volta ricevuto il pagamento Appare la notifica / campanella PAGATO E DA SPEDIRE, se si CLICCA e si ordina si rimane sulla pagina di ebay e non si va su quella di packlink.
A mio avviso Marioelegio non sta promuovendo un servizio di spedizione diverso da ebay ma sta facendo riferimento ad ebay sul forum di ebay.
Un cordiale saluto.
in data 16-04-2023 12:34
@Anonymous ha scritto:...
Quel link fa parte di ebay.co.uk... in Italia magari le cose sono differenti... basta effettuare la spedizione a regola d'arte, comunicare correttamente misure e pesi e vedrai che Packlink non ti chiede soldi in più...
C'era una conversazione simile sul forum italiano... ma se ricordo bene, hanno partecipato pochissimi utenti...
Un cordiale saluto.
in data 16-04-2023 12:45
E pure da un bel po'.