annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON Rivedere un Articolo Venduto per Imballarlo ASSURDO ....

Salve, ho notato delle modifiche fatte da ebay su oggetti venduti, nel mio caso ho più oggetti simili o uguali dove cambia solo l'estetica o l'usura dell'oggetto, ho venduto ieri un oggetto con la foto principale del suo funzionamento, ma mi è impossibile a Verificare la foto della messa in vendita ( estetica con eventuali sigle numeri o etichette ) che potrebbero essere diverse da altri oggetti UGUALI che dovrei vendere, e per spedire l'oggetto effettivamente venduto devo verificare le foto su ebay dopo la vendita..

prima bastava cliccare sulla foto principale e uscivano anche tutte le altre, oggi non più, solo la classica tendina con pagamento / spedizione / dati / etc...

Ritengo questa modifica Assurda non consentire al Venditore di Verificare Il giusto oggetto da spedire, rischiando una lamentela poi dall'acquirente, per oggetto diverso dal l'inserzione .. Vorrei delle spiegazioni. 

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

NON Rivedere un Articolo Venduto per Imballarlo ASSURDO ....

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

la problematica così descritta è incomprensibile...

L'unico oggetto che hai venduto ieri è "GHOST'N GOBLINS By Capcom Classic Game...", è possibile vedere tutte e 7 le foto caricate e se le vedo io puoi tranquillamente vederle anche tu.

Quindi, vorresti spiegare meglio il problema... almeno io non l'ho capito...

Un consiglio, se hai problema ad identificare gli oggetti che tu stesso metti in vendita, sarebbe utile identificarli con codice personalizzato... 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

NON Rivedere un Articolo Venduto per Imballarlo ASSURDO ....

actar80
Utente della Community

Contatta l'assistenza eBay e vedi se riescono ad aiutarti loro.

In futuro il consiglio é di appore una tua sigla, formato testo, diversa sulle foto di oggetto simile in vendita (basta un semplice programma di fotoritocco) e crearti un file note che faccia da post-it per ricordare l'associazione tra oggetto e sigla, visto il cambiamneto che hanno apportato.

Saluti

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

NON Rivedere un Articolo Venduto per Imballarlo ASSURDO ....


@actar80  ha scritto:

...

In futuro il consiglio é di appore una tua sigla, formato testo, diversa sulle foto di oggetto simile in vendita (basta un semplice programma di fotoritocco) e crearti un file note che faccia da post-it per ricordare l'associazione tra oggetto e sigla, visto il cambiamneto che hanno apportato.

...


In questo caso faresti violare allo scrivente una delle regole di ebay, non è consentito inserire testo di alcun tipo nelle immagini:

https://www.ebay.it/help/policies/listing-policies/regole-sulle-foto?id=4370&st=12&pos=1&query=Regol...

Inoltre, scusami, ma se tu hai capito il cambiamento che hanno apportato, potresti spiegarlo... non solo a me... ma a tutti quelli che possono leggere questa conversazione?

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

NON Rivedere un Articolo Venduto per Imballarlo ASSURDO ....

Semplicemente parlo della applicazione, quando prima si cliccava sulla foto principale usciva la tendina con tutte le operazioni da fare dopo la vendita e SOTTO le foto dell'oggetto.

Ora tutto uguale, solo le foto non ci sono più se non unica foto principale e in formato piccolo con tutte le diciture della vendita sotto.. Una volta aperta scompare pure quellae esce solo la tendina come descritto sopra... Questo con tutti gli oggetti venduti ultimamente. Spero di essermi chiarito. 

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

NON Rivedere un Articolo Venduto per Imballarlo ASSURDO ....

IL, io consiglio primario rimane contattare l'assistenza eBay.

Come fattomi notare da altro utente, le regole di eBay sulle foto vietano di inserie testo e altro  per fini di marketing, ma magari un semplice n.1 n.2 ecc. come soluzione temporanea per riconoscere i vari oggetti simili messi in vendita con 1 pò di flessibilità mentale di quelli di eBay potrebbe essere accettata. In ffin dei conti le macchinette digitali e alcuni smartphone inseriscono la data si catto e quello é testo della foto originale.

Chiedei sempre prima a loro per non incorrere in problemi, poiché é una situazione nuova e non sono a conoscenza di altri elementi che possano esserti utili. Spiacente di non poterti essere stato utile.

 

 

 

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

NON Rivedere un Articolo Venduto per Imballarlo ASSURDO ....

P.S.: intendevo ...data di scatto...

Mi scuso per questo ed altri errori ortografici commessi ma sono di fretta

Buona giornata

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

NON Rivedere un Articolo Venduto per Imballarlo ASSURDO ....

marioelegio
Utente della Community

Ma mettere un adesivo con un numero sull'oggetto, prima di fotografarlo, e differenziare gli oggetti in vendita con questo numero progressivo non sarebbe più semplice?

Ne ho viste tante di queste inserzioni.

 

ciao

mario

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

NON Rivedere un Articolo Venduto per Imballarlo ASSURDO ....

Ok, tutto chiaro... il problema è che non uso l'applicazione, proprio per il fatto che è molto limitata.

Un consiglio, ha provato ad aggiornarla... se disponibile nuovo aggiornamento?

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

NON Rivedere un Articolo Venduto per Imballarlo ASSURDO ....


@marioelegio  ha scritto:

Ma mettere un adesivo con un numero sull'oggetto, prima di fotografarlo, ...


Potrebbe essere una valida alternativa, ma personalmenmte la eviterei... puoi trovare sempre il "diversamente abile" che possa utilizzare come pretesto quello che trova scritto nell'immagine... per esempio trova scritto un DUE oppure un TRE e pretende che debbano essere due o tre oggetti uguali!

Mi è successo con una nota marca di cartoleria (Sei Rota)... avevo la foto dove tra l'altro era impressa sul prodotto la marca... ho ricevuto contestazione perché pretendeva fossero SEI invece del singolo oggetto acquistato!

Non c'è mai fine alla diversità...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta