annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco piu' a vendere, il sistema si blocca su pagina di errore

alteraudio
Utente della Community

Buongiorno, premetto che il mio account sembra funzionare poichè ho acquistato di recente qualche oggetto e pagato tramite paypal, senza nessun problema. Da una decina di giorni, allorquando imposto una vendita, cliccando su"metti in vendita alle tariffe evidenziate" il sistema mi salva come bozza e mi chiede di aggiornare i dati; la prima pagina dell 'aggiornamento è relativa a nome, cognome, indirizzo, num. telefono ecc ma poi, quando clicco per andare avanti alla pagina successiva (dove è presente il campo per aggiornare carta di credito ecc) mi dà sempre errore "Si è verificato un problema. Riprova piu' tardi". Su consiglio dell customer care ho aggiornato la carta di credito direttamente dall'account ma nulla, ho provato a ripulire la cache del browser ma nulla, ho provato anche con altri pc o tablet (su cui utilizzo il browser Opera) ma nulla di fatto...

Quale potrebbe essere il problema? a qualcuno è capitato e come ha risolto? Al limite, se chiudo l'account e lo riapro con lo stesso nome utente perdo tutti i feedback?

grazie per il supporto. 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Non riesco piu' a vendere, il sistema si blocca su pagina di errore

marioelegio
Utente della Community

La sola carta di credito non è sufficiente per vendere.

Hai inserito un conto corrente (o una carta con iban) su cui ricevere i pagamenti?

Il conto è abilitato ed autorizzato agli addebiti diretti (domiciliazione delle bollette)?

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta