in data 08-07-2022 11:23
Buongiorno, premetto che il mio account sembra funzionare poichè ho acquistato di recente qualche oggetto e pagato tramite paypal, senza nessun problema. Da una decina di giorni, allorquando imposto una vendita, cliccando su"metti in vendita alle tariffe evidenziate" il sistema mi salva come bozza e mi chiede di aggiornare i dati; la prima pagina dell 'aggiornamento è relativa a nome, cognome, indirizzo, num. telefono ecc ma poi, quando clicco per andare avanti alla pagina successiva (dove è presente il campo per aggiornare carta di credito ecc) mi dà sempre errore "Si è verificato un problema. Riprova piu' tardi". Su consiglio dell customer care ho aggiornato la carta di credito direttamente dall'account ma nulla, ho provato a ripulire la cache del browser ma nulla, ho provato anche con altri pc o tablet (su cui utilizzo il browser Opera) ma nulla di fatto...
Quale potrebbe essere il problema? a qualcuno è capitato e come ha risolto? Al limite, se chiudo l'account e lo riapro con lo stesso nome utente perdo tutti i feedback?
grazie per il supporto.
in data 08-07-2022 12:37
La sola carta di credito non è sufficiente per vendere.
Hai inserito un conto corrente (o una carta con iban) su cui ricevere i pagamenti?
Il conto è abilitato ed autorizzato agli addebiti diretti (domiciliazione delle bollette)?
ciao
mario