annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova attività non ancora fatturata

stobby84
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

scrivo poiché, come venditore non professionale, ho messo in vendita alcuni fumetti doppi che avevo ed ho notato che, a distanza di mesi, nel riepilogo del mio account venditore compare un'attività non ancora fatturata dell'importo di 0.35€ corrispondente alla cifra prevista per l'inserzione.

 

Vorrei capire meglio se, dato il fatto che l'inserzione non è andata a buon fine (parliamo di Aprile 2017), questa attività sarà prima o poi fatturata oppure rimarrà in questo stato fino al raggiungimento di una soglia specifica.

 

Allo stesso modo, in caso di acquisti (non vendite), i 0.35€ saranno sommati alla cifra della prossima transazione oppure rimarranno su saldi distinti?

 

Grazie in anticipo a tutti,

 

Saluti

 

Lorenzo

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Nuova attività non ancora fatturata

eBay fattura solo importi da un minimo di 1 euro, quindi se non avrai altri addebiti non pagherai mai quei 35 cents, altrimenti si sommeranno ai futuri importi e quando avrai raggiunto almeno 1 euro sarà emessa fattura e dovrai pagarla.

 

Quando acquisti tu non compri da eBAy ma da un venditore, uno dei tanti che operano su eBAy, quindi quei 35 euro (che sono un tuo debito nei confronti di eBAy) non potranno essere sommati a ciò che tu dovrai pagare a quel determinato venditore, quindi la risposta è no le due gestioni sono separate.

 

Allo stesso modo se tu avessi un credito nei confronti di eBAy non ti verrebbe scalato dal prezzo di un ogetto ma solo da una eventuale prossima fattura emessa da eBay.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta