in data 24-08-2022 15:40
Ho selezionato la prova dei nuovi strumenti per gli articoli in vendita ma vorrei tornare al vecchio format.
Era chiaramente specificato che si poteva farlo in qualsiasi momento ma non riesco a capire come.....
qualcuno ne è al corrente ? Grazie
24-08-2022 15:58 - modificato 24-08-2022 16:01
in passato E-bay aveva fatto cose simili......... e chiaramente specificava che si poteva tornare indietro: molto spesso pero' alla fine o la cosa era definitiva ( o lo sarebbe diventata ) o non era semplicissimo tornare sui propri passi ............. quindi non so' dirti delle nuove funzioni, ma nel dubbio ( visto che non le utilizzo ) e memore del passato non le ho attivate......
proverei al limite con l'assitenza Ebay se sanno qualcosa...... ma sulle novita' o su certi argomenti li ho visti sempre abbastanza impreparati.......comunque tentar non nuoce , al limite ci perdi un po' di tempo.
in data 24-08-2022 16:22
Grazie
in data 24-08-2022 18:55
@provvo68 ha scritto:Ho selezionato la prova dei nuovi strumenti per gli articoli in vendita ma vorrei tornare al vecchio format.
Era chiaramente specificato che si poteva farlo in qualsiasi momento ma non riesco a capire come.....
qualcuno ne è al corrente ? Grazie
Buonasera provvo68
Quale console venditori hai attivato?
Su questa che ho io si puo' tornare indietro, vedi dicitura cerchiata in rosso nella foto qui sotto: Annulla la partecipazione alla console venditori.
Un cordiale saluto.
in data 24-08-2022 18:58
Io la mia la visualizzo da questo link:
Puoi mandare il link della home page della tua console venditori nel caso fosse diversa dalla mia?