annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovi strumenti per l'articolo in vendita

provvo68
Utente della Community

Ho selezionato la prova dei nuovi strumenti per gli articoli in vendita ma vorrei tornare al vecchio format.

Era chiaramente specificato che si poteva farlo in qualsiasi momento ma non riesco a capire come.....

qualcuno ne è al corrente ? Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Nuovi strumenti per l'articolo in vendita

daxsisko
Utente della Community

in passato E-bay aveva fatto cose simili......... e chiaramente specificava che si poteva tornare indietro: molto spesso pero' alla fine o la cosa era definitiva ( o lo sarebbe diventata ) o non era semplicissimo tornare sui propri passi ............. quindi non so' dirti delle nuove funzioni, ma nel dubbio ( visto che non le utilizzo ) e memore del passato non le ho attivate......

proverei al limite con l'assitenza Ebay se sanno qualcosa...... ma sulle novita' o su certi argomenti li ho visti sempre abbastanza impreparati.......comunque tentar non nuoce , al limite ci perdi un po' di tempo.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Nuovi strumenti per l'articolo in vendita

Grazie

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Nuovi strumenti per l'articolo in vendita


@provvo68  ha scritto:

Ho selezionato la prova dei nuovi strumenti per gli articoli in vendita ma vorrei tornare al vecchio format.

Era chiaramente specificato che si poteva farlo in qualsiasi momento ma non riesco a capire come.....

qualcuno ne è al corrente ? Grazie


Buonasera provvo68

 

Quale console venditori hai attivato?

 

Su questa che ho io si puo' tornare indietro, vedi dicitura cerchiata in rosso nella foto qui sotto: Annulla la partecipazione alla console venditori.

 

sshot-696.jpg

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Nuovi strumenti per l'articolo in vendita

Io la mia la visualizzo da questo link:

 

https://www.ebay.it/sh/ovw

 

Puoi mandare il link della home page della tua console venditori nel caso fosse diversa dalla mia?

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta