annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo strumento di messa in vendita, aiuto !

caterina60
Utente della Community

Buonasera a tutti, sto impazzendo col nuovo servizio di messa in vendita soprattutto per specificare le spese postali e poi, che vuol dire  nome modello, salva il modello…. Prima in 5 minuti inserivo tre inserzioni, adesso per una non capisco ! Si potrà tornare indietro o addio EBay…. Grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Nuovo strumento di messa in vendita, aiuto !

marioelegio
Utente della Community

Con consolle venditori, modelli e regole di vendita dovrebbe essere tutto più semplice...

https://www.ebay.it/help/selling/business-policies/gestore-delle-regole-di-vendita?id=4212&st=3&pos=...

 

ciao

mario

 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Nuovo strumento di messa in vendita, aiuto !

vonbalden
Utente della Community

caterina60 !  Sei ritornata alla grande.  Però prima che molli definitivamente gli ormeggi (tanto non cambia niente tutti fanno le cose che fa l'altro) ti chiedo di sapere se hai capito nel nuovo modello di vendita, come fai a passare dall'Asta al Compralo subito una volta terminato l'annuncio da pubblicare.  Mi spiego meglio.

Vedi che Compralo subito campeggia sulla destra bene in vista, e sulla sinistra appare l'Asta.  Ammettiamo che tu decida di fare l'opzione desiderata: un'asta. Hai capito come devi fare per attivarla ? E se poi hai un ripensamento e decidi per l'opzione Compralo subito ?  Ci hai già provato ? Non è facile come prima.

Prova e poi dacci le tue impressioni.  Se risolvi in 5 minuti vinci un buono sconto di 5 euro per i tuoi acquisti sulla piattaforma. Guarda che ho messo ora il timer, eh !  Coraggio.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Nuovo strumento di messa in vendita, aiuto !

Pessima la nuova modalità di messa in vendita, laboriosa ed inutile, prima di pubblicare qualcosa devo tornare indietro tante volte perché devo rivedere e modificare alcune voci ! Mi sto arrendendo ! 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Nuovo strumento di messa in vendita, aiuto !


@caterina60  ha scritto:

Buonasera a tutti, sto impazzendo col nuovo servizio di messa in vendita soprattutto per specificare le spese postali e poi, che vuol dire  nome modello, salva il modello…. Prima in 5 minuti inserivo tre inserzioni, adesso per una non capisco ! Si potrà tornare indietro o addio EBay…. Grazie


Buongiorno caterina60

 

Ho sclerato anche io all'inzio per cui penso sia una cosa normale.

 

Mettiti con calma e pazienza con la giusta forma mentale, e accogli positivamente il cambiamento (anche perche' non si puo' fare diversamente) 🤣😂

 

Un caro saluto

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Nuovo strumento di messa in vendita, aiuto !

Negli anni molti siti istituzionali e non, sono passati da interfacce tecniche ad altre "user friendly".

Ci trattano come "pigia-bottoni" e forse hanno ragione.

Ho personalmente assistito a selezioni per giovani impiegati, la maggior parte di essi usa word come una macchina da scrivere ignorando totalmente la potenza di tale strumento.

Per non parlare di excel...

Dovremo far l'abitudine anche a questa "innovazione" di ebay.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta