annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SCARSA VISIBILITA’ NEGOZIO SI O NEGOZIO NO?

unodiuno
Utente della Community

Ciao a tutti, sono un venditore professionista ho diversi prodotti di qualità molto elevata e tanti feedback… sto riscontrando mio malgrado un forte calo nelle vendite, e volevo chiedere se secondo voi è utile pensare di aprire un negozio per ottenere più visibilità?

grazie per chi mi darà supporto

buona giornata

Claudia 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: SCARSA VISIBILITA’ NEGOZIO SI O NEGOZIO NO?

@unodiuno  ha scritto:

sto riscontrando mio malgrado un forte calo nelle vendite, e volevo chiedere se secondo voi è utile pensare di aprire un negozio per ottenere più visibilità?

Il calo delle vendite e' un problema che riguarda tanti venditori.

Aprire un negozio può aiutare a dare visibilità e rilanciare le vendite se supportato da una strategia, ma non è la soluzione più immediata o la più economica.

E' difficilissimo dare una risposta a questa domanda.

Ogni venditore e' un caso a se.

Un saluto

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: SCARSA VISIBILITA’ NEGOZIO SI O NEGOZIO NO?

vonbalden
Utente della Community