annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendite ferme, ma soprattutto zero visualizzazioni da quasi un anno.

Che succede?

Messaggio 1 di 132
Ultima risposta
131 RISPOSTE 131

Rif.: Vendite ferme, ma soprattutto zero visualizzazioni da quasi un anno.

Moonieforlife, una volta me ne stavo seduto in un campeggio e osservavo delle ragazze straniere che armeggiavano con la loro tenda. Scherzavano con i vicini anche se sapevano solo qualche parola nella loro lingua.  Con me invece no.  Cosa non funzionava ? Perchè rimanevo in disparte ?  E' che ero un libro aperto, avevo poca strategia. Si capiva che volevo socializzare con quelle tipe ! Non rivelare le tue considerazioni sulle vendite qui. Dove il malcontento può essere letto da chiunque. Nessuno deve conoscere gli stati d'animo di un venditore.  Non sono in un confessionale, anzi.  Non fare più proposte d'acquisto a chi osserva e basta. Come si è letto qui tempo prima, vi sono molti motivi perchè uno osservi.  Può essere un concorrente, vuole vedere se abbassi il prezzo di una cosa che possiede anche lui. Vuole cercare di scalzarti magari. Sai come si dice no ? In amore e nel commercio, tutto è lecito.  Fai una cernita dei tuoi articoli migliori.  Controlla quanti uguali ai tuoi possiedono gli altri competitors.  Punta su quelli che pochissimi hanno.  Proprio quelli che hai e sono poco diffusi in categoria.  Studia il prezzo personalizzato sfruttando la poca diffusione.  Vi sono venditori che mettono il proprio articolo in vendita ignorando che ve ne sono dozzine di precisi e identici.  Si limitano ad abbassare un pò il prezzo.  Ma chi osserva, se ne frega. Quello che vede è solo un oggetto comune proposto in tutte le salse con una leggera differenza di costo. 

E passa oltre.  Acquisteresti un paio di scarpe che tutti propongono con lo stesso modello a 1 euro di meno?  Cinque euro di meno da un altro, tre euro e mezzo di meno da un terzo venditore... ma no !  E tutti con sotto scritto :  Originali !  Bellissime !  Affarone ! Se compri oggi ulteriore sconto 5% !!   Guarda tutti i tuoi articoli con calma e studia una strategia.  In base a quello che succede in quel mondo di tuo interesse. 

Ma niente considerazioni pubbliche.  Tutto in sordina !  Un saluto. 

Messaggio 131 di 132
Ultima risposta

Rif.: Vendite ferme, ma soprattutto zero visualizzazioni da quasi un anno.

E perché non dovrei farle le considerazioni in pubblico? tanto mica ho insultato nessuno o detto niente di penalmente rilevante, e fino a quando non ci sono nomi di persone vere o cose penalmente rilevanti la frustrazione si può esprimere eccome. Frustrazione che non ti preoccupare non risulta nell'accettare qualsiasi cazzata che viene tanto per. Comunque l'esempio che hai fatto tu con quei Teen Titans non ha senso, ce li ho solo io e nessun altro. Però stanno lì a fare la muffa. Motivo? boh, so nulla io.  

Messaggio 132 di 132
Ultima risposta