annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ACCOUNT - EBAY si blocca all'inserimento della provincia "STATO NON VALIDO"

Salve, scrivo in quanto Ebay, mi chiede di aggiornare i dati, e nella prassi dell'aggiornamento, quando vado ad inserire l'indirizzo, mi da, qualsiasi sia, la provincia come "NON VALIDA".

Chiedo come bypassare il problema perchè è due settimane che cerco di mettere in vendita un oggetto e non posso perchè c'è questo bug che blocca l'avanzare dell'inserzione.

Qualsiasi cosa faccia, cambiare una e metterne n'altra ecc, sempre lo stesso risultato.

Mi dice che "ha trovato un altro indirizzo", quello senza provincia, e se lascio bianco mi dice "impossibile lasciare vuoto".

Ringrazio in anticipo

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: ACCOUNT - EBAY si blocca all'inserimento della provincia "STATO NON VALIDO"

sika700
Utente della Community

È ovvio che prima devi inserire anche tutte le altre informazioni richieste...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: ACCOUNT - EBAY si blocca all'inserimento della provincia "STATO NON VALIDO"

Mi scuso che non ho specificato, le informazioni sono complete, le ho oscurate per privacy del post.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Se quindi sei certo di averle inserite correttamente, contatta l'assistenza:

https://www.ebay.it/help/contacting-ebay-customer-service/account/contatta-ebay?id=4379&st=12&pos=1&...

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta