annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ACQUISTI MULTIPLI

piergtin0
Utente della Community

Finora ho partecipato solo ad aste con esiti tutto sommato positivi, nel senso che, nel caso di più aste del medesimo venditore, mi é stato inviato un unico pacco con spese di spedizione ridotte. Il problema sorge ora che voglio acquistare più articoli dallo stesso venditore mediante la formula "ACQUISTALO SUBITO".  Se metto tutti i prodotti nel "carrello" mi viene richiesto il pagamento della merce comprensivo del totale delle spese di spedizione. Ciò nonostante che il venditore asserisce di effettuare l'invio dei prodotti con un unico ordine e con una unica spesa di spedizione. Anche se prendo accordi diretti col venditore tramite e-mail perché mi venga inviata una sola tariffa di spese di spedizione, poi, all'atto pratico, al momento di formulare l'ordine, mi vengono conteggiate le spese di spedizione cumulative.

Penso che sia una pecca di e-bay e comunque non ne vengo a capo. Se voi effettuate acquisti multipli, accordandovi su di un unico invio, come fate a non pagare spese di spedizione multiple?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

ACQUISTI MULTIPLI

sika700
Utente della Community

Da PC, nel carrello, esiste il link "Chiedi il totale" al venditore.

Da app non è possibile farlo.

In questo modo se il venditore non prevede la spedizione combinata già impostata, potrà modificare le spese di spedizione accorpandole in un solo ordine.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

ACQUISTI MULTIPLI

Grazie moltissimo.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta