annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ACQUISTO FATTO AD APRILE '24 NON ARRIVATO

Ciao a tutti. Mi serve aiuto! Ho fatto un acquisto ad aprile di oltre 150€. Me l'ha spedito ma non mi è arrivato nessun avviso di consegna a casa o in posta e il pacco è ritornato in Cina. Mi ha offerto di farmi pagare metà spedizione ma poi mi ha detto che dovevo fare un altro acquisto e non può mandarmi un link separato di pagamento per la sola spedizione...dice che non può neanche farmi un rimborso perché è scaduto il tempo...il problema è che i botta e risposta sono giornalieri e non immediati e questo sta prolungando il tutto! Su eBay non riesco a trovare un modo per farmi aiutare!...fossero stati pochi euro avrei lasciato perdere ma più di 150€...se qualcuno riesce ad aiutarmi!...

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: ACQUISTO FATTO AD APRILE '24 NON ARRIVATO

marioelegio
Utente della Community

Se il venditore dimostra che il pacco è arrivato al tuo indirizzo e non ti hanno trovato e/o non lo hai ritirato, nessuno potrà mai aiutarti ad avere un rimborso.

Chiedigli una nuova spedizione a tuo carico che gli pagherai via paypal.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Grazie ma era proprio quello che volevo evitare, perché di fatto mi sta
obbligando a fare un altro acquisto per farmi pagare la
spedizione..oltretutto senza garanzia che mi rispedisca TUTTO il mio
ordine. Alla fine lui avrebbe solo un mio eventuale feedback
negativo..assurdo che eBay non ti faccia fare reclamo dopo i 90/120
giorni...
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ripeto:

Se il venditore dimostra che il pacco è arrivato al tuo indirizzo e non ti hanno trovato e/o non lo hai ritirato, anche se tu apri una controversia all'interno dei tempi ebay, e ugualmente anche se tu apri una controversia con paypal (dove avresti 180 giorni), la perderesti.

Pagando solo la spedizione, non aggiungi poi molto a quello che stai già rischiando.

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta