in data 04-09-2024 09:58
Ciao a tutti. Mi serve aiuto! Ho fatto un acquisto ad aprile di oltre 150€. Me l'ha spedito ma non mi è arrivato nessun avviso di consegna a casa o in posta e il pacco è ritornato in Cina. Mi ha offerto di farmi pagare metà spedizione ma poi mi ha detto che dovevo fare un altro acquisto e non può mandarmi un link separato di pagamento per la sola spedizione...dice che non può neanche farmi un rimborso perché è scaduto il tempo...il problema è che i botta e risposta sono giornalieri e non immediati e questo sta prolungando il tutto! Su eBay non riesco a trovare un modo per farmi aiutare!...fossero stati pochi euro avrei lasciato perdere ma più di 150€...se qualcuno riesce ad aiutarmi!...
in data 04-09-2024 10:03
Se il venditore dimostra che il pacco è arrivato al tuo indirizzo e non ti hanno trovato e/o non lo hai ritirato, nessuno potrà mai aiutarti ad avere un rimborso.
Chiedigli una nuova spedizione a tuo carico che gli pagherai via paypal.
ciao
mario
in data 04-09-2024 11:17
in data 04-09-2024 11:56
Ripeto:
Se il venditore dimostra che il pacco è arrivato al tuo indirizzo e non ti hanno trovato e/o non lo hai ritirato, anche se tu apri una controversia all'interno dei tempi ebay, e ugualmente anche se tu apri una controversia con paypal (dove avresti 180 giorni), la perderesti.
Pagando solo la spedizione, non aggiungi poi molto a quello che stai già rischiando.
ciao
mario