annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AIUTO

elentogn_0
Utente della Community

ciao ho un problema con la restituzione di un pacco, non mi è stata data nessuna etichetta né da  acquistare né da ricevere dal venditore, credo che la mia richiesta di restituzione sia stata accettata perche mi è venuto scritto che ho iniziato le procedure di restituzione e addirittura la voce "rispedito" ma io non ho spedito proprio niente perché non ho etichette, dicono che arrivi una mail di conferma dal venditore ma a me non è arrivato niente se non un codice ID delle poste con cui però  loro non posso spedire, sono infatti stata da poste italiane con questo codice e mi dicono che senza etichetta o qr code non posso spedire 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: AIUTO

marioelegio
Utente della Community

Se il pacco risulta spedito con tanto di emissione di un ID delle poste, significa che il venditore ti ha inviato un'etichetta di reso. Controlla sulla tua mail e controlla la tua messaggistica ebay. Se non lo trovi, contatta il venditore.

Se il venditore non ti aiuta, fatti contattare dal servizio clienti di ebay usando il link che trovi in fondo a questa pagina ... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/restituisci-un-oggetto-cam...

Se il pacco è abbastanza grande, probabilmente sarà gestito da SDA. Anche se appartengono alla stessa società, spesso alle poste fanno finta di non riconoscere la differenza dei codici.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta