in data 03-02-2021 22:26
Mi spiace ritornare sull'argomento ma confermo quanto scritto nel messaggio inviatovi e quanto esposto telefonicamente in data odierna e ieri ai vs. lavoratori subordinati. A questo punto confermo che il venditore è un bugiardo: non ho mai visto lo spedizioniere e neppure trovato nella mia cassetta postale avviso di mancata consegna da parte SDA e non sono certo io che devo andare a ritirare la merce c/o sede spedizioniere. Per quanto riguarda i vs. operatori o sono analfabeti o sono degli incompetenti in quanto si evince dal dettaglio spedizione nr. RA00009816873 del 01.02.2021 la mancata consegna per dati incompleti e la successiva restituzione al mittente. Il 02.02.2021 la spedizione è in fermo deposito nel centro operativo SDA Pontecagnano (SA) - dovevo andarci io a ritirare fino a Pontecagnano ??? Sempre in questa data si riporta che la merce è in restituzione al mittente.... il 03.02.2021 lo stato lavorazione spedizione parla di consegna ad IMPERIA, sede legale del venditore - devo partire io e andare nel negozio veditore ad IMPERIA per avere il mio pacco già pagato con consegna al mio indirizzo il giorno 01.02.2021.
E' una vergogna che ebay si faccia abbindolare da dei venditori improvissati e non riconosca il disagio e l'effettivo danno arrecatomi. Sarà mia premura di divulgare con un feeback il più negativo possibile sia per ebay e per il venditore visto che voi non siete in grado di risolvere la controversia.