in data 31-07-2025 09:29
Buongiorno,
sono veramente deluso dall'assistenza clienti, ero convinto che su una piattaforma come EBay ci fosse maggior serietà ed affidabilità, ma, dopo questa esperienza mi debbo assolutamente ricredere. Se un acquirente invia non uno ma due messaggi di richiesta al venditore e questi NON risponde direi che, aldilà dell'assoluta mancanza di serietà da parte del venditore, richiesto aiuto all'assistenza clienti i "consulenti" (se così si possono chiamare) si celano dietro accampate scuse legate alla privacy ??!! Vi chiedo e soprattutto chiedo ad Ebay come mai su altre piattaforme E-Commerce gli interventi da parte dell'assistenza sono tempestivi ed incisivi e sopratutto RISOLUTIVI !! Evidentemente non trovano ostacoli di "privacy" e mostrano molta più attenzione al Cliente!! Sta di fatto che in caso di ulteriori miei acquisti Ebay sarà assolutamente DIMENTICATO !! A MAI PIU' !!! SALUTI
in data 31-07-2025 11:15
Nessuna assistenza clienti, di nessuna piattaforma, può obbligare il venditore a risponderti.
Solo in caso di problemi oggettivi (mancato arrivo nei tempi stabiliti o richiesta di reso dell'oggetto), puoi aprire una procedura e, all'interno della procedura, il venditore ha dei tempi fissati per doverti rispondere.
ciao
mario
in data 31-07-2025 14:48
Non è mia intenzione sollevare inutile polemica ma non sono d'accordo: analogo problema su altra piattaforma anzi magari un pochino più complicato causa venditore estero ma risolto in 48h....!! Non aggiungo altro.
Grazie e buon pomeriggio