annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ATTENZIONE AGLI ALBUM DI FIGURINE ANASTATICI !!!!!

gierre2016
Utente della Community

questa è bella. sono un accanito (e vecchio) collezionista di album di figurine e per chi frequenta l'ambiente, ben sa che non è raro vedere album a cifre impegnative. questo è il mercato. difatti negli ultimi anni sono apparsi i cosiddetti album anastatici (volgarmente falsi) per sopperire (con prezzi accessibili a tutti) ai prezzi eccessivi degli originali. nulla da dire sul punto. molti venditori correttamente segnalano , quando pongono in vendita gli anastatici, che si tratta di falsi. magari con enfasi evidenziano che sono copie perfettamente identiche agli originali , ma nulla di più. però se qualche "furbone" spaccia per originali degli anastatici (applicando peraltro dei prezzi alti, ma non troppo per ingolosire l'acquirente), allora è un comportamento a mio parere scorretto (a tacer di peggio) che andrebbe segnalato ad ebay. ed è quello che ho fatto. la risposta di ebay è stata davvero sorprendente : "nessuna violazione delle nostre regole" anzi "non rispondere a questo messaggio".

evviva !!!! tutto è lecito !!! ben vengano i furboni perchè non interessa a nessuno i fake spacciati per originali. l'unica cosa che conta è NON vendere fuori asta. questo è un crimine gravissimo. dove è il mio ragionamento sbagliato ?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

ATTENZIONE AGLI ALBUM DI FIGURINE ANASTATICI !!!!!

marioelegio
Utente della Community

Il problema di ebay è che questi controlli sono affidati all'intelligenza artificiale. Il loro sistema è molto approssimato e non è in grado di riconoscere un falso.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta