annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account Dyson official falso

Salve, qualcuno ha avuto a che fare con questo account. Apparentemente è la account ufficiale di Dyson, grafica, partita iva, contatti. Sembrerebbe corrispondere tutto. Ma in seguito a un problema con un V8 acquistato su questo account Dyson mi ha risposto ufficialmente che loro non hanno un account su eBay.  Inoltre sempre il suddetto account non ha emesso nemmeno ricevuta di acquisto 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Account Dyson official falso

marioelegio
Utente della Community

La ricevuta o la fattura, per acquisti on line, deve essere espressamente richiesta dall'acquirente.

Riguardo all'account, direi che mentono oppure che devono sporgere denuncia perchè qualcuno sta operando a loro nome e con la loro partita iva. L'unica cosa strana è il numero di telefono Indiano.

Informazioni di contatto del venditore

Ragione sociale  Dyson SRL
Nome del venditore  Dyson SRL
Indirizzo Piazza Gae Aulenti 4, Milano, MI, 20154, Italy
Telefono +91 9674588162
Indirizzo email dyson-official@protonmail.co

P.iva: IT 12535890151

(Per confronto, queste sono le info di Dyson ufficiali: Dyson S.r.l. Piazza Gae Aulenti 4 20154 Milano Italia Partita IVA 12535890151)

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Account Dyson official falso

Anche la mail mi pare strana oltre il numero di telefono. La ricevuta l'ho chiesta svariate volte. Mi è stata chiesta la mia mail per la invio. Quando ho fatto presente che questa richiesta viola le linee guida di eBay mi hanno risposto di scrivere la mia mail a penna su un foglio, fare la foto e inviargliela per potermi mandare la fattura. Subito fortemente che la Dyson mi scriverebbe roba simile

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta