annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account e pagamenti sospesi

Sono un venditore di articoli digitali, due giorni fa il mio account è stato sospeso per motivi non specificati, mi è stato chiesto di fornire prova di consegna o dati di identificazione, ho mandato la mia carta di identità ed ho ricevuto come risposta che mi sarebbero servire recensioni positive o conferma di ricezione da parte di quattro clienti. Dopo aver ricevuto feedback da parte di questi quattro clienti lo faccio presente via email. Oggi invece mi ritrovo una lista di almeno 40 numeri di ordine da cui devo ricevere feedback per sbloccare il mio account, cosa impossibile visto che alcuni sono ordini di due o tre mesi fa, quindi la maggior parte non risponderà mai. Lamentandomi di questa cosa via mail mi viene detto che devo ricevere feedback da TUTTI i clienti e che non c'è alternativa.

Ho 500 euro bloccati sul conto ebay 

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

No, non ho letto le regole e so di aver sbagliato come ho scritto sopra, ma chiedo di non mistificare le mie parole. Ho detto che non sapevo che non si potessero vendere quegli oggetti perché aprendo Ebay e cercandoli sulla barra di ricerca ne spuntavano, e spuntano tutt'ora, decide di articoli uguali. Non ho mai detto, ne intendevo dire, che se lo fanno gli altri allora posso farlo pure io. Mai detto.

Ripeto, sono io in torto, ma ciò che ho detto è diverso.

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Sarebbe semplicemente bastato un "Anche se Ebay non te lo scrive esplicitamente nell'email, non puoi vendere quegli articoli".

Chi si sarebbe mai aspettato che su Ebay Community, un forum dove in teoria si dovrebbe ricevere aiuto da venditori più esperti, si riceva invece solo risposte e atteggiamenti passivi aggressivi.

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta