annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account eBay.com sospeso

Buongiorno, scrivo per un chiarimento.

Ho provato ad aprire un account eBay.com utilizzando come indirizzo di registrazione quello fornito da un servizio di casella postale negli USA. Dopo circa 5/10 minuti l'account è stato sospeso senza troppe spiegazioni. Ho sbagliato qualcosa io o è una cosa vietata dal regolamento eBay?

Grazie a chi risponderà 

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Account eBay.com sospeso

Probabilmente quel "...servizio di casella postale negli USA" che hai utilizzato ed il tuo IP italiano hanno richiamato un allert al sistema... probabilmente una semplice mail gmail.com era più che sufficiente!

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Account eBay.com sospeso

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

il chiarimento penso possa dartelo solo l'assistenza di ebay.com.

Ma una domanda sorge spontanea: perché registrarsi su ebay.com, quando puoi tranquillamente acquistare e vendere anche con un account ebay.it su ebay.com??

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Account eBay.com sospeso

Perché molti venditori non spediscono in Italia. Grazie comunque per la risposta.

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Account eBay.com sospeso

@andrea.smart  ha scritto:

Perché molti venditori non spediscono in Italia. Grazie comunque per la risposta.

Scusami... ma non capisco...

Se hai account americano ed indirizzo di spedizione italiano, come risolvi il problema?

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Account eBay.com sospeso

L'idea era di usare un indirizzo di spedizione di un reshipper americano, una casella postale in pratica.

Un saluto 

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Account eBay.com sospeso

Puoi utilizzarlo ugualmente... anche se hai account italiano... lo selezioni come principale nei tuoi indirizzi di spedizione.

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Account eBay.com sospeso

Ah ok, non lo sapevo! Grazie mille!

Un saluto 

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Account eBay.com sospeso

Comunque la risposta del servizio clienti eBay.com alla mia richiesta di delucidazioni è stata che la mia presenza rappresenta un rischio per la community, ma il motivo esatto non possono riferirlo....alla faccia della chiarezza nelle risposte 

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Account eBay.com sospeso

Probabilmente quel "...servizio di casella postale negli USA" che hai utilizzato ed il tuo IP italiano hanno richiamato un allert al sistema... probabilmente una semplice mail gmail.com era più che sufficiente!

Un cordiale saluto.

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Account eBay.com sospeso

Si, probabilmente è andata così! Grazie per la risposta, un saluto 

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta