annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account limitato per la vendita.

Salve a tutti. 

Dopo la mia prima vendita, ebay mi ha rimosso le altre 2 inserzioni e limitato la vendita. Per sbloccarmi ha chiesto documento d'identità e conferma conto bancario. Ho fornito il documento e confermato il conto. Mi arriva una mail dicendo "tutto risolto", ma comunque non mi fa mettere in vendita prodotti. Come mai? 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

marioelegio
Utente della Community

Perchè hai violato tante regole di ebay già con la prima inserzione.

LIA fashion shoes, se è un negozio non può usare un account privato.

Doveva essere pubblicata la vostra partita iva.

Assolutamente vietato pubblicare info di contatto se non quelle previste dalla legge per i venditori professiolnali. Quindi quel cartello dietro le scarpe.........

https://www.ebay.it/help/policies/member-behavior-policies/regole-sulla-condivisione-delle-informazi...

Prima di iniziare a vendere su ebay si accettano delle condizioni contrattuali, sarebbe meglio leggerle.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Dimenticavo anche:

Pagamento bonifico bancario, PayPal o ricarica prepagata. Il primo e l'ultimo tipo di pagamento non possono nemmeno essere richiesti su ebay (legalmente, la ricarica non può neppure essere considerata una forma di pagamento).

ciao

mario

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

Per condensare, ne hai fatte di cavolate... evidentemente sei stata talmente ingenua da pensare che su ebay fosse permesso "tutto"...

Hai violato una serie di regole che a volte neanche volendo farlo apposta sarebbe stato possibile... senza entrare nel merito dell'originalità del prodotto, proposto ad un prezzo nettamente inferiore rispetto al suo valore...

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta